Louis Tomlinson e Zayn Malik litigano su Twitter! Dettagli!

di Laura Boni

Louis Tomlinson vs Zayn Malik e Naughty Boy. Altro lo scontro tra MayweatherPacquiao, è questo il match del secolo. La Twitter fight tra il cantante dei One Direction e il produttore britannico ha preso le sembianze di una vero e proprio scontro fratricida quando poco fa Zayn si è unito alla disputa. Purtroppo per i cuori delle directioners, non per prendere le difese dell’ex compagno di band, ma del suo nuovo bff.

Ma andiamo con ordine! Se vi siete persi i dettagli ecco cosa è successo:

Naughty Boy, con l’eleganza e il tatto che lo contraddistinguono, ha postato l’ennesima foto di lui e Zayn Mlaik che si divertono in studio, con il commento: “Replace this“.

 

Vi ricordate quando avevate 12 anni e usavate i filtri del Mac sulle foto e pensavate che fossero fighi ahahaha! Certa gente continua a a pensarlo ah!” è apparso poco dopo sull’account ufficiale di Louis, evidentemente commentando la foto postata dal suo ormai arcinemico Naughty Boy. Questo ha subito risposto: “E certa gente non sa cantare… ma a chi importa se c’è auto tune?” ha scritto targando Louis. Brutta ed ingiusta frecciatina! “Gesù ti ricordi quando eri un produttore richiesto… Come ci si sente a marciare sulla carriera di qualcun altro?” ha risposto il cantante dei 1D.  

Ma non è finita qui perché Naughty Boy ha risposto: “Già come ci si sente amico? Perché io ho lavorato con Sam Smith ed Emeli Sande“; provocazione alla quale Louis ha incalzato di nuovo: “Ben per te, ben fatto!! Penso che noi siamo andati abbastanza bene con le vendite e io ho scritto la maggior parte dei pezzi. Continua a provarci!!”.

Fino a qui nulla di nuovo, si tratta ormai dell’ennesimo scambio di battute acido sui social tra i due artisti (leggi qui gli altri), ma quello che nessuno si aspettava era la risposta di Zayn: “Louis ti ricordi quando avevi ancora una vita e non passavi il tempo fare commenti str…i sulla mia?” ha scritto. Ovviamente Naughty Boy ha subito retwittato. Zayn ha definitivamente dimostrato da che parte sta… e non è quella dei suoi ex migliori amici One Direction.


Il cuore delle directioners si è spezzato un’altra volta dopo questo commento al vetriolo di Zayn e con l’hashtag #TOMLINSONSLAYSAGAIN hanno preso le difese di Louis Tomlinson.

Ci sarà un altro capitolo a questa guerra sui social?

Siete Team Louis o Team Zayn e Naughty Boy?

Articoli Correlati