Zayn Malik: I Won’t Mind feat Naughty Boy doveva essere in Four dei 1D?

di Laura Boni

Il mistero sul futuro di Zayn Malik dopo l’addio ai One Direction si infittisce. Qualche giorno fa’ Naughty Boy ha pubblicato su Twitter il brano I Won’t Mind (ascoltala qui), dopo una discussione con Louis Tomlinson, chiaramente cantata dall’ex 1D, e tutti abbiamo pensato si trattasse del suo primo singolo solista. A quanto pare, però, non è proprio così! Sembra, infatti, che sia una canzone che Zayn ed il produttore hanno inciso lo scorso hanno per far parte di Four, ma che poi non è stata scelta dai One Direction per far parte del loro quarto disco.

Hanno passato molto tempo in studio, ma non hanno intenzione di pubblicare nulla per il momento. E’ importante che i fan sappiano che questa non è una canzone solista di Zayn e non rappresenta quello che farà in futuro” ha detto una fonte al The Daily Mail Online, “Se ascoltate la canzone è chiaramente un brano scritto con in mente l’ultimo disco dei One Direction. Non è una canzone nuova, ne un brano solista di Zayn“.

Naughty Boy e Zayn l’hanno presentata per l’ultimo disco dei 1D. Non hanno affrettato il lavoro sul suo disco solista o cose del genere, non c’è nulla di pianificato e questa non è stata registrata negli ultimi giorni” ha continuato a spiegare, “Sono buoni amici e Zayn nel suo tempo libero sta facendo visita a Naughty Boy in studio per passare del tempo insieme“.

Ancora non sappiamo quale sia la verità, ma quello che è certo è che le directioners non hanno apprezzato la mossa di Naughty Boy e, dopo la pubblicazione di I Won’t Mind, Zayn Malik ha perso ben 50,000 followers su Twitter. Non si gioca con il cuore spezzato delle fan dei 1D!

Secondo voi I Won’t Mind era davvero per Four dei One Direction?

Articoli Correlati