OMG! Louis Tomlinson ha litigato con Naughty Boy per Zayn Malik!

di Laura Boni

Louis Tomlinson non è nuovo alle liti su Twitter (vero The Wanted?), ma questa volta la questione è davvero scottante! Il cantante dei One Direction ha discusso via cinguettii con il collega Naughty Boy a causa di Zayn Malik. OMG! Come immaginiamo già saprete il produttore musicale, autore del grande successo La La La feat Sam Smith, ha lavorato con l’ex 1D in studio e sarà il creatore del suo primo disco solista. Queste parole ancora ci spezzano il cuore.

Tutto è iniziato a causa di un retweet fatto dal dj 30enne di un video chiamato Naughty Boy saved Zaughty (Naughty Boy ha salvato Zaughty); questa mossa non è piaciuta a Louis perchè, è vero che è ormai chiaro che Zayn e il produttore lavoreranno in studio insieme, ma c’era bisogno di sbandierarlo così ferendo le fan? “Wow @NaughtyBoyMusic sei davvero sconsiderato amico, seriamente ma quanti c…o di anni hai? Cresci! #masterofallwisdom” ha scritto il cantante dei One Direction.

Zayn Malik Naughty Boy 2

Naughty Boy non ha capito perché il collega ce l’avesse con lui e quindi ha pensato che si riferisse al suo ultimo tweet e così risposto: “@Louis_Tomlinson rilassati. Stavo parlando di Louis Walsh ad X Factor. Gurda @ la data. ???? #2014.“. A questo punto il 1D si è davvero innervosito visto che il dj sembrava fare il finto tonto: “@NaughtyBoyMusic stavo parlando del video. Stai chiaramente cercando di far infuriare le fan! Ben fatto. Gioco pulito” ha risposto. Noi non amiamo le liti su Twitter, ma questa volta Louis Tomlinson ha davvero ragione, “Ho sempre avuto problemi a mordermi la lingua” ha confessato il cantante. Ti capiamo Louis!

In tutta risposta Naughty Boy, dimostrando sempre più un comportamento maturo, ha pubblicato una canzone solista a cui lui e Zayn Malik hanno lavorato insieme chiamata I won’t mind (ascoltala qui!).

Cosa ne pensate della lite tra Louis Tomlinson e Naughty Boy? Chi ha ragione?

Articoli Correlati