Vampire Diaries: le prime foto dell’addio di Elena!

di Benedetta Cremona

Da quando Nina Dobrev ha annunciato il suo addio definitivo a Vampire Diaries, i fan dello show sono impazienti di scoprire come si concluderà la storia della bella Elena Gilbert. Le voci su una sua possibile morte sono molto insistenti, ma anche il suo abbandono di Mystic Falls da umana, per costruirsi una nuova vita, è una buona possibilità. L’episodio 6×21 – I’ll Wed You in the Golden Summertime di Vampire Diaries non è ancora andato in onda, ma già cominciano a girare alcune foto dell’ultima puntata, che ci mostrano la scena in cui viene annunciato l’addio di Elena.

Dalle immagini lo scenario non è chiarissimo, ma possiamo sicuramente capire che l’atmosfera in casa Salvatore non è delle più allegre. Secondo le ultime anticipazioni al matrimonio di Jo e Alaric dovrebbe apparire un ospite non accetto che metterà in seria difficoltà Elena e potrebbe, forse, determinare la sua fine. Damon sarà inoltre chiamato a prendere la decisione più importante della sua vita (che immaginiamo riguardi il fatto di tornare umano). Tutti questi avvenimenti porteranno alla scena descritta nella gallery, che dovrebbe chiudere l’ultimo episodio dal titolo I’m Thinking of You All the While.

Tutti gli amici di Mystic Falls sembrano essere riuniti nel salone della casa dei fratelli Salvatore, dalle foto vediamo che proprio tutta la compagnia è presente. Damon, girato di spalle, sembra portatore di cattive notizie, ad ascoltarlo (con espressioni non certo entusiaste) sono presenti Matt, Tyler, Alaric, Bonni, Stefan e Caroline (che paiono particolarmente vicini, per la gioia dei fan di Steroline). Cosa starà dicendo Damon agli amici? Starà annunciando la morte di Elena oppure comunicando la sua partenza dalla città?

Le teorie sull’addio di Elena Gilbert sono sempre più numerose, ma scopriremo la verità soltanto nell’ultimo episodio di Vampire Diaries che andrà in onda il 14 maggio su CW.

Voi cosa pensate di queste immagini dell’ultima scena di Vampire Diaries? Secondo voi, Elena morirà?

 

Articoli Correlati