Zayn Malik si è tagliato i capelli a zero: VIDEO!

di Alberto Muraro

Dopo aver deciso di abbandonare i One Direction, scioccando il mondo intero, Zayn Malik ha preso un’altra importante decisione relativa alla sua carriera: l’ex componente dei 1D ha infatti dato un taglio netto al passato rasandosi a zero e dimenticando, almeno per il momento, il voluminoso ciuffo a cui eravamo abituati.

Come tutte le ragazze sapranno benissimo, quando una persona decide di tagliarsi i capelli vuol dire che nella sua vita è avvenuto un cambiamento piuttosto radicale: visto quello che è successo nelle ultime settimane, Zayn Malik ha dunque fatto una scelta “di stile” assolutamente coerente con il nuovo corso degli eventi, che lo porteranno a breve a registrare un disco solista in collaborazione con il produttore Naughty Boy. Il cambiamento di look dell’ex One Direction va di pari passo con un’altra importante scelta presa dall’artista, quella di utilizzare da qui in avanti semplicemente il nome Zain.

Zayn Malik ha sfoggiato il nuovo taglio nel corso degli Asian Awards 2015, un importante cerimonia nel corso della quale l’artista inglese ha vinto il premio Outstanding Contribution to Music: al momento della premiazione, Zayn ha voluto ringraziare pubblicamente (e per la prima volta) i suoi ormai ex colleghi Harry, Louis, Liam e Niall:

“Non sono mai stato un tipo di molte parole. Di solito erano Niall, Louis, Harry e Liam quelli incaricati di fare questo tipo di discorsi durante gli eventi. Vorrei approfittare di questo momento per ringraziare quattro dei migliori ragazzi che io abbia mai incontrato. Mi porterò nel cuore per tutta la vita i momenti che abbiamo vissuto insieme”.

Voi che ne dite del nuovo taglio di capelli di Zayn Malik?

Articoli Correlati