Simon Cowell conferma: Louis Tomlinson aspetta un figlio da Briana Jungwirth! OMG!

di Alberto Muraro

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale The Sun, il manager dei One Direction Simon Cowell ha rivelato una serie di informazioni davvero molto, molto scottanti sul futuro della boy band britannica che non ci saremmo davvero mai aspettati di leggere.

Partiamo innanzitutto dall’argomento del quale più vi abbiamo parlato negli ultimi giorni, ovvero la presunta gravidanza di Briana Jungwirth: Simon Cowell ha definitivamente messo a tacere chi ancora aveva dei dubbi a riguardo, confermando che Louis Tomlinson sta effettivamente aspettando un figlio dalla stylist statunitense, una notizia che in altri contesti avremmo accolto con estrema gioia ma che in questo caso ci colpisce parecchio, visto che Briana è sempre stata presentata solo come un’amica e conoscente di Louis. Questo il suo messaggio per Louis:

Sei un uomo fortunato. Sei nella invidiabile posizione di prenderti cura del bambino senza preoccuparti di altro. Ho ricevuto brutte chiamate nella mia vita, questa non è una di quelle. Questi non sono affari tuoi, io per te ci sarò sempre”

Se pensate però che le rivelazioni di Simon Cowell siano finite qui, purtroppo, vi sbagliate di grosso: il padre di X Factor ha infatti svelato che i One Direction potrebbero in un futuro non troppo lontano prendersi una lunga pausa dalle scene! OMG! A riguardo, Coweel ha dichiarato:

I ragazzi hanno lavorato davvero duro, da adesso possono prendersi del tempo per loro per fare quel che vogliono. Poi mi auguro che abbiano ancora il tempo e la voglia di tornare assieme di nuovo. E’ un lavoro divertente, ma lo devono decidere loro

Dichiarazioni, quelli di Simon Cowell, che ci fanno davvero pensare al peggio: e se dopo il quinto album dei One Direction, ancora in lavorazione, tutto finisse? Forse dovremmo essere più ottimisti a riguardo, ma di recente sulla band si sono addensati davvero troppi, troppi nuvoloni scuri.

Che ne pensate di queste scioccanti dichiarazioni di Simon Cowell?

Articoli Correlati