Louis Tomlinson diventerà papà?! OMG!

di Laura Boni

Ok directioners… è appena uscita una notizia che, se fosse vera, potrebbe essere abbastanza sconvolgente. Anzi togliete l’abbastanza. Completamente sconvolgente! La rivista People ha pubblicato un articolo che dice che Louis Tomlinson degli One Direction diventerà papà. WHAT?! Avete già iniziato ad urlare? A quanto riporta l’articolo, che ovviamente non è stato ancora confermato, il cantante avrà un bambino con Briana Jungwirth (scopri qui 5 cose su di lei!), una stylist di Los Angeles.

L’articolo riporta anche la dichiarazione di un amico comune che ha detto: “Louis è molto felice ed entusiasta di diventare papà e pensa che Briana sarà una brava mamma. E’ stata una sorpresa all’inizio, ma lui e Briana sono grandi, grandi amici e questo li ha fatti avvicinare ancora di più“. Grandi amici?! Cosa? Non stanno nemmeno insieme?

Louis e Briana si vogliono bene e hanno passato molto tempo insieme da soli negli ultimi mesi” ha continuato l’amico, “Sono entrambi molto felici e, anche se non hanno una relazione, la loro amicizia è molto forte e sono entrambi emozionati per il bambino. Sono i primi mesi e la salute di Briana e il bambino sono molto importanti in questo momento“. I due “futuri genitori” (finché non lo conferma lui non vogliamo crederci) si sono conosciuti dopo che Louis Tomlinson si è lasciato con la sua storica  Eleanor e sono usciti insieme diverse volte. “Briana è una ragazza adorabile; non è assolutamente interessata alla fama di Louis. Lei è molto riservata e la maggior parte del tempo che hanno passato insieme è stato in privato, uscivano con i loro amici” ha concluso l’amico.

Siamo abbastanza sconvolti da questa storia, ma cercheremo di tenervi informati sugli sviluppi…. Louis papà… ci potete credere?!

Aggiornamento:

Ecco la cover del The Sun di domani mattina… Loro sembrano proprio esserne convinti.  

Cosa ne pensate del fatto che Louis Tomlinson stia diventando papà? Secondo voi è vero?

Articoli Correlati