Lizzie Mcguire reboot: Hilary Duff svela qualche anticipazione!

di Elisa Baroni
lizzie mcguire

Qualche mese fa vi avevamo dato la notizia dell’ufficialità del reboot di Lizzie Mcguire (leggi i dettagli). Già sappiamo che il cast originale ritornerà. Hilary Duff ha rivelato qualche dettaglio sulla trama e su quello che dovremo aspettarci dai nuovi episodi. Ecco cosa ha detto in un’intervista!

Quando mi ha detto che ci sarebbe stato un reboot mi hanno colto di sorpresa, ha rivelato a Enews. Non pensavo potesse succedere. Essere di nuovo in tutte le scene, in ogni singolo girato mi sembrava strano. Ancora non ho lavorato con il vecchio cast ma succederà presto infatti la prossima settimana sarò intensa per tutti noi. Non voglio rivelare troppo per non rovinare l’effetto sorpresa al pubblico. Posso dirvi però che girerò con la famiglia di Lizzie.

Ho sempre visto Lizzie Mcguire come un’estensione di me stessa, ha continuato. Un’estensione con qualcosa di diverso perchè non mi ritengo nevrotica quanto lei. Lizzie però ha una grande energia positiva, fa sempre tutto quello che può. Sarà divertente vedere come ha superato le difficoltà, le insicurezze ed è arrivata a 30 anni. Ha attraversato molte situazioni rispetto a quando era teenager e voglio darle sicurezza in sè stessa. Non vogliamo sconvolgere il suo personaggio ma andare comunque avanti.

Ecco la video intervista della protagonista del reboot di Lizzie Mcguire:

E voi, cosa vi aspettate dal reboot di Lizzie Mcguire? Come la immaginare a trent’anni?

Articoli Correlati