Disney+, Lizzie McGuire: come sono oggi i membri del cast

di Roberta Marciano
lizzie mcguire disney+

Tra i ritorni attesi su Disney+ c’è sicuramente Lizzie McGuire. Mentre il reboot attualmente è sospeso a causa di divergenze con la produzione, si possono sempre recuperare le stagioni passate che hanno reso la serie un cult nel suo genere.

Se siete fan avrete già visto alcune immagini del cast in tempi recenti, proprio quando è stata annunciata una nuova serie della nostra simpatica e buffa Lizzie. Se ve le siete persi o semplicemente volete sapere di più su questo incredibile cast, noi di Gingergeneration.it vogliamo farvi fare un tuffo nel passato.

Iscriviti QUI per la prova gratuita a Disney+!

HILARY DUFF

Sposata e mamma di due figli, la nostra Lizzie è cresciuta. Dal 2019 è sposata con Matthew Koma, un produttore e musicista dal quale ha avuto la sua secondogenita Banks, mentre il suo figlio maggiore Luca lo ha avuto dal precedente matrimonio. Nel 2015 era tornata a fare musica rilasciando l’album del grande ritorno, Breathe In, Breath Out. La cantante però ha deciso di concentrarsi molto di più sulla sua famiglia e sulla carriera di attrice. Insieme al reboot di Lizzie, che speriamo vedrà presto la luce, Hilary è tuttora impegnata nella serie Younger dove interpreta il ruolo di Kelsey una giovane editor che impara a farsi strada nella Grande Mela.

JAKE THOMAS

Ve lo ricorderete nei panni del fratellino pestifero, ma oggi Jake è molto diverso. Nonostante lo sguardo da birbante oggi si è reinventato e insieme alla carriera di attore si è cimentato anche nella fotografia. Di recente ha recitato nel film Baja, il cui rilascio in America è previsto per il mese di Aprile.

View this post on Instagram

Work commutes, am I right??

A post shared by Jake Thomas (@sirjakethomas) on

ADAM LAMBERG

Nonostante siano passati gli anni (oggi ne ha 35) Adam Lamberg ha sempre quello sguardo tenero e inconfondibile alla Gordo. Non sembra essere un appassionato di social media e infatti su Instagram non ha un account ufficiale ma per fortuna la scorsa reunion di Lizzie ci ha portato una stupenda immagine di lui e Hilary Duff. Adam si è un po’ allontanato dalle scene e dal mondo luccicante di Hollywood.

LALAINE

La nostra Miranda non ha mai perso la sua verve stravagante e come nel suo ruolo nella serie di Disney Channel, anche nella vita personale è sempre molto audace e sbarazzina. Insomma, forse il ruolo le era stato proprio cucito perfettamente addosso. Accanto alla carriera di attrice, Lalaine ha provato anche con quella di cantante pubblicando musica dal 2003 al 2011. Il suo unico album si intotola Inside Story ed è stato pubblicato all’inizio della sua carriera. Nel 2011 ha preso parte al brano Different per il progetto Artist Against Hate. Nel 2007 è stata arrestata per possesso di droga dichiarandosi colpevole per il reato: se l’è cavata con una multa e l’inserimento in un cento i riabilitazione per tossicodipendenti.

View this post on Instagram

S.D.

A post shared by ⚡️ (@thelalaine) on

HALLIE TODD

Oltre ad aver recitato in altre serie tv come Malcolm, aver prestato la voce ad uno dei personaggi del cartone Kim Possible e recitato in Sabrina vita da strega, Hallie si dedica a fare la mamma a tempo pieno della Ivy ormai adolescente. Il tempo non l’ha cambiata e ci sembra identica a quando interpretava Jo McGuire, mamma apprensiva di Lizzie: non trovate?

View this post on Instagram

#believesurvivors @timesupnow

A post shared by Hallie Todd (@hallietodd) on

ROBERT CARRADINE

Ha una lunga carriera alle sue spalle e ha iniziato a recitare nei primi ruoli importanti nei primi anni ’70 recitando anche in un episodio della popolarissima serie medical ER. Nel 2015, insieme alla moglie Susan, è stato coinvolto in uno spaventoso incidente d’auto che lo ha costretto in ospedale per un po’ di tempo. Robert è anche un musicista e suona la chitarra spesso con alcune band local.

CLAYTON SNYDER

Il rubacuori Ethan Craft ha messo la testa a posto. Oltre ad aver trovato la compagna della sua vita, Allegra Edwards al quale ha donato un anello di fidanzamento, Clayton continua a lavorare come attore teatrale. Ha, infatti, preso parte al musical Starry ed è anche uno sportivo: fa parte dei Los Angeles Athletic Club di pallanuoto!

ASHLIE BRILLAUT

Dopo il ruolo della popolare Kate, Ashlie ha preferito abbandonare le scene e non continuare la sua carriera di attrice. Di lei sappiamo veramente poco se non che dopo gli studi in Scienze Politiche si è laureata all’Università di legge ed è oggi un avvocato. Felicemente sposata ha anche una bambina.

View this post on Instagram

💕

A post shared by Ashlie Brillault (@ashbrillault) on

CARLY SCHRODER

Da piccola teppista e compagna di avventure insieme a Matt all’esercito nella vita reale. Così Carly ha fatto un cambiamento radicale nella sua vita. Da sempre appassionata di sport estremi e scalate, nell’ultimo anno ha deciso di dare una svolta alla sua carriera ed entrare a far parte dell’US Army.

Cosa ne pensate della serie Lizzie McGuire in onda su Disney+?

Articoli Correlati