Selena Gomez si esibisce live insieme a Julia Michaels. VIDEO!

di Roberta Marciano
selena gomez julia michaels

Un evento più unico che raro ma Selena Gomez è tornata a esibirsi su un palco, in compagnia di una delle sue più care amiche Julia Michaels. Insieme a lei l’ex stellina Disney ha composto e scritto molti dei suoi brani, tra cui Lose You To Love Me che è stato subito un successo.

Le due che hanno collaborato al brano Anxiety, contenuto nell’album di Julia Inner Monologue part I, si sono esibite insieme durante un suo concerto cantando proprio la canzone in questione.

Ecco i video dell’esibizione di Selena Gomez

Proprio il giorno prima Sel aveva celebrato il compleanno della sua amica, con una festa a tema anni ’90 per poi accompagnarla sul palco per intonare insieme il loro brano.

La cantante di Look At Her Now è apparsa in ottima forma e super sorridente. Presto la rivedremo ancora sul palco, probabilmente ad esibirsi con i suoi nuovi singolo. Selena Gomez, infatti, sarà tra i performer già annunciati degli American Music Awards 2019 che si terranno il prossimo 24 novembre (alle 2 di notte del 25 in Italia). Un’esibizione super attesa, visto che la cantante non si esibisce live ormai da anni e l’ultima volta fu proprio agli AMAs quando presentò il brano Wolves: per lei sarà un ritorno importante.

 

 

 

Cosa ne pensate dell’esibizione di Selena Gomez e Julia Michaels?

Articoli Correlati