Lizzie McGuire: ecco la prima foto dal set a New York di Hillary Duff

di Alberto Muraro

Sono in queste ore a New York in corso le riprese del tanto atteso reboot di Lizzie McGuire! La conferma giunge dai canali social di Hillary Duff, che nelle scorse ore ha condiviso sui social un paio di foto dal backstage!

Ecco le primissime foto dal set del reboot di Lizzie McGuire!

A quanto pare, dunque, anche questa nuova serie sarà divertente, originale e spensierata proprio come l’originale!

Il cast

Qualche giorno fa su Ginger vi abbiamo raccontato dei primi dettagli sul cast della serie, resi ufficiali da Disney+. Nel reboot di Lizzie McGuire, dunque, ritroveremo tutta la famiglia di Lizzie! La serie includerà infatti nel cast anche Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas nei panni di Jo, Sam e Matt McGuire.

Qui sotto potete recuperare la loro foto di gruppo!

Lizzie McGuire

L’unico a non essere ancora stato confermato è il personaggio di David “Gordo” Gordon, interpretato originariamente Adam Lamberg. In una serie recente di interviste, in ogni caso, Hillary sembra avere in qualche modo anticipato il suo ritorno:

 Lizzie ha un meraviglioso chef come fidanzato che lavora in un ristorante tra i più cool di Soho. Devo ovviamente parlarne senza dire troppoTuttavia, posso dirvi che ci saranno molto sorprese. Tutti troveranno un modo per realizzare i propri sogni nel corso della serie.

Che cosa sappiamo del telefilm fin’ora

L’ufficialità sull’arrivo del telefilm è arrivata in occasione della conferenza D23 Expo. Qui, Hillary Duff aveva anticipato il come back di uno dei personaggi più amati nella storia di Disney Channel.

Non sappiamo, almeno per il momento, quando sarà disponibile su Disney+, la piattaforma che farà il suo debutto il prossimo 12 novembre (per l’Italia bisognerà aspettare ancora un po’!). Quello che è certo è che la serie vedrà Lizzie McGuire realizzare il suo sogno di diventare fashion designer nella grande Mela.

 

 

 

 

Articoli Correlati