Lizzie McGuire: la reunion del cast a distanza. VIDEO!

di Roberta Marciano
lizzie mcguire reunion

Nonostante le registrazioni del reboot di Lizzie McGuire sono ferme ormai da mesi, anche prima dell’emergenza Coronavirus, il cast originale della serie ha deciso di riunirsi per uno speciale durante il social distancing.

Gli attori hanno, infatti, partecipato a una lettura virtuale dello script del 12esimo episodio della prima stagione di Lizzie. Perché proprio il dodicesimo? Intanto perché sono passati ben 19 anni della messa in onda di quella specifica puntata oltre ad essere una delle più iconiche dell’intera serie.

Ecco il video della reunion del cast di Lizzie McGuire

A questo speciale hanno partecipato proprio tutti. Dalla sua protagonista, Hilary Duff, proseguendo per Adam Lamberg, Jake Thomas, Lalaine, Robert Carradine, Hallie Todd, Ashlie Brillaut, Davida Williams, Kyle J. Downes,  e i produttori della serie Nina Bargiel, Jeremy Bargiel, Bob Knox. L’obiettivo è stato, oltre a ricongiungersi a distanza, anche quello di raccogliere fondi per alcuni associazioni durante questa emergenza mondiale.

Potete in oltre recuperare tutte le passate stagioni della serie su Disney+, adesso disponibili anche in italiano!

Iscriviti QUI per la prova gratuita a Disney+!

Leggi anche: come sono oggi i membri del cast di Lizzie

Il revival della serie è a rischio?

Come saprete la nostra Lizzie sarebbe dovuta tornare con una serie su Disney+ le cui riprese erano iniziate parecchi mesi fa. Sembra però che la messa in onda dello show e la sua realizzazione possano essere a forte rischio. Quello che sappiamo è che fino ad ora sono stati creati due episodi che però pare siano poco “family friendly” per gli standard Disney. Ecco perché la serie è stata interrotta e licenziata la produttrice Terri Minski.

Hilary Duff non ha apprezzato molto questa scelta e anzi ha chiesto pubblicamente, attraverso i suoi social, che la serie fosse spostata sul canale streaming Hulu. Si tratta sempre di una properties Disney ma con un target più adulto che consentirebbe a Lizzie di sperimentare a pieno la vita da trentenne (QUI per la storia completa).

Vi è piaciuta la reunion del cast di Lizzie McGuire a distanza?

Articoli Correlati