Lizzie McGuire: Ufficiale! Gordo ci sarà nella serie su Disney+

di Laura Boni
Lizzie Mcguire Gordo

Lo possiamo dire ufficialmente: This is what dreams are made of! Gordo ci sarà nel sequel di Lizzie McGuire su Disney+. Il tanto atteso e desiderato annuncio è arrivato pochi minuti fa dall’account ufficiale di Twitter della piattaforma di streaming della Disney grazie ad un video girato sul set con protagonista Hilary Duff.

Come potete vedere dal video, l’attrice comunica ai fan di trovarsi sul set di Lizzie MgGuire ed è felice che al suo fianco nella nuova serie ci sarà la sua famiglia tv, formata da Jake Thomas, ovvero il fratello Matt, Hallie Todd, che interpreta la mamma Jo e, ovviamente Robert Carradine, il papà di Lizzie, Sam McGuire.

Proprio prima della fine del video, però, appare Adam Lamberg, ovvero Gordo, migliore amico e compagno di mille avventure di Lizzie McGuire. La presenza di uno dei personaggi più amata della serie è quindi confermata, ma cosa sarà successo tra lui Lizzie.

Alla fine del iconico film Lizzie McGuire – The Movie, ambientato a Roma, la protagonista e l’amico di sempre si baciano, rendendo realtà una delle prime ship di Disney Channel. Nella nostra mente, quindi, Gordo e Lizzie hanno vissuto felici e contenti, ma cosa sarà accaduto in realtà? Nel sequel di Lizzie McGuire che vedremo su Disney+, la protagonista ha 30 anni e vive a New York; Hilary Duff ha anche confermato che accanto a lei ci sarà anche il suo alter ego animato.

Hilary Duff ha commentato il ritorno di Gordo anche con un post sul suo profilo Instagram personale: “Mi sento un po’ scontata a dire qualcosa che la gente mi ha urlato per anni… hey now, hey now (l’inzio della sigla di Lizzie MgGuire, ndr)”. La grande assente dal cast della serie ora è la migliore amica Miranda, ovvero Laleine. Il personaggio, però, era già stato assente dal film del 2003, quindi non sappiamo se sarà presente per questo progetto.

Articoli Correlati