Hilary Duff, Lizzie McGuire si farà? Possibile crossover con Hannah Montana

di Roberta Marciano
miley cyrus hilary duff lizzie mcguire

Ormai da mesi e mesi i fan si chiedono se il reboot di Lizzie McGuire vedrà la luce. Dopo tantissime peripezia sembra essere arrivati a una fase di stallo, anche perché Disney non sembra intenzionato a spostare il suo gioiellino nella più adulta piattaforma Hulu.

Tuttavia durante una recente intervista della sua protagonista, Hilary Duff, sono arrivati alcuni spunti interessanti. Su Cosmopolitan l’attrice e cantante parla, infatti, di un possibile crossover con un’altra celebre serie Disney Channel: Hannah Montana.

ACQUISTA IL DVD

Potrebbe essere definitivamente qualcosa, non ci avevo mai pensato. Adoro Miley Cyrus. Di recente sono stata ospite al suo show durante la quarantena ed è stato fantastico. Mi mostra sempre così tanta gentilezza e amore che quasi mi imbarazzo. E io dico, andiamo sei tu quella veramente cool. Non avevo mai pensato a un crossover Lizzie e Hannah ma mai dire mai! Queste cose vanno per la maggiore in questi giorni.

Un’idea che stuzzica non soltanto Hilary ma anche i fan delle due attrici, che adesso si aspettano almeno un’apparizione di Miley quando le riprese cominceranno.

Lizzie McGuire si farà?

Per l’occasione, Hilary ha parlato di quale sarà il destino dello show, ancora incerto:

Sono davvero gasata come tutti per questo show. Sono molto legata al personaggio e vorrei per i fan uno show che sia esattamente quello che dovrebbe essere. Abbiamo iniziato le riprese, siamo andati dai pezzi grossi di Disney+ per cercare qualcosa che potesse funzionare per tutti e siamo ancora nel mezzo di quel processo. Poi con il Covid19 si è interrotto tutto. Ma parliamo ogni settimana e mi sento positiva su tutto. é un working in progress.

Non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi e non è da escludere che, una volta finita l’emergenza sanitaria, Lizzie riapra i battenti.

Cosa ne pensate delle parole di Hilary Duff su Lizzie McGuire?

 

Articoli Correlati