Lizzie McGuire: il cast originale parteciperà al reboot di Disney+ (FOTO!)

di Alberto Muraro

Arriva direttamente da Disney+ una conferma che attendevamo ormai da diverso tempo. La piattaforma di streaming che farà il suo debutto il prossimo 12 novembre ha annunciato grandi novità per il reboot di Lizzie McGuire. La nuova versione della storica serie Disney Channel vedrà infatti il ritorno di tutto il cast originale!

Iscriviti QUI per la prova gratuita a Disney+!

Ecco la prima foto dal dietro le quinte del reboot di Lizzie McGuire!

Lizzie McGuire

 

Dunque è ufficiale! Gli attori ai quali tanto ci eravamo affezionati si riprenderanno i loro ruoli. Nel reboot di Lizzie McGuire rivedremo insomma Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas nei panni di Jo, Sam e Matt McGuire. Insieme a loro, ovviamente, il membro più celebre della famiglia, l’adorabile Lizzie, interpretata sempre da Hillary Duff!

Ecco cosa sappiamo del reboot di Lizzie McGuire

Nella nuova serie in arrivo “presto”, Lizzie starà per compiere trent’anni e vive a New York. La sua vita scorre in modo apparentemente abbastanza perfetto, ha detto la Duff a Tvline. Il suo sogno di fare la interior designer si sta per realizzare,  è per lei davvero un grande obiettivo!. Nella prima puntata ci saranno i festeggiamenti per il suo compleanno ma ovviamente non tutto andrà liscio. Lizzie riceverà una notizia improvvisa e importante alla fine dell’episodio. Di cosa si tratterà? Avrà a che fare con la sua amica Miranda?

In una recente intervista concessa a Good Morning America, Hillary Duff ha così commentato la trama del reboot di Lizzie McGuire:

 Lizzie ha un meraviglioso chef come fidanzato che lavora in un ristorante tra i più cool di Soho. Devo ovviamente parlarne senza dire troppo. Tuttavia, posso dirvi che ci saranno molto sorprese. Tutti troveranno un modo per realizzare i propri sogni nel corso della serie. 

Che questo personaggio misterioso di cui ha parlato Hillary sia Gordon? Non vediamo davvero l’ora di saperne di più!

 

Articoli Correlati