Little Mix: la performance di Sissy That Walk a Londra, VIDEO!

di Alessia Bisini

Le Little Mix sono attualmente impegnatissime con la promozione di Black Magic, il singolo estratto dal terzo attesissimo album in studio il cui titolo è ancora momentaneamente sconosciuto. Tra i tanti eventi a cui hanno partecipato figura anche la splendida esibizione al G-A-Y Heaven Night Club di Londra dello scorso weekend.

Perrie Edwards, Jade Thirlwall, Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock hanno cantato i loro più grandi successi tra cui Wings, Move e Salute. Ovviamente non poteva mancare il nuovo singolo e una cover sensazionale: stiamo parlando di Sissy That Walk di RuPaul, cantante particolarmente amata da Jade che ha pregato a lungo le ragazze per cantarla e proporla nel loro repertorio per almeno una notte. A quanto pare i desideri di Jade per una notte si sono esauditi, poiché le ragazze non solo hanno cantato Sissy That Walk ma hanno anche ballato sulle note di un altro successo di RuPaul: Supermodel (You Better Work). L’esibizione delle Little Mix è stata completata da degli outfit in stile bondage e quindi lontani anni luce dalle Little Mix che abbiamo conosciuto attraverso i loro primi album DNA (del 2012) e Salute (del 2013).

11693843_921024284653173_7046188963368346874_n

Il giorno dopo la strabiliante performance che ha catturato l’attenzione non solo dei fans ma anche del pubblico presente quella sera nel locale le Little Mix hanno twittato: “L’esibizione al G-A-Y è stata assurda! Un fantastico concerto, grazie a tutti per essere venuti a vederci! Abbiamo reso la nostra Jadie molto felice questa sera…” . E ancora è intervenuta Jade, scrivendo: “Grazie RuPaul, questo è stato letteralmente il momento più bello della mia vita! TI AMO! #fangirling #sissythatwalk“. Chi l’avrebbe mai detto che anche le Little Mix sono delle vere e proprie fangirls come noi?

Cosa ne pensate di questa esibizione super sexy delle Little Mix? Vi piace la loro cover di Sissy That Walk?

Guarda il video dell’esibizione delle Little Mix a Londra, mentre cantano Sissy That Walk: 

Little Mix performing "Sissy That Walk" at G-A-Y

 

Cosa ne pensate di questa esibizione super sexy delle Little Mix? Vi piace la loro cover di Sissy That Walk?

 

Articoli Correlati