Pretty Little Liars: foto e anticipazioni 6×06, 6×07 e 6×08

di Benedetta Cremona

Per ingannare l’attesa, in questa settimana senza un nuovo episodio di Pretty Little Liars, ecco una bella gallery con tutte le foto dei prossimi tre episodi della serie! L’ultimo episodio di PLL ci ha svelato importanti novità sul passato di Charles DiLaurentis e la sua presunta amicizia con Leslie (e Bethany Young) nell’ospedale Radley, ma i misteri da scoprire sono ancora moltissimi! Vediamo quali sorprese ci riserveranno le puntate 6×06, 6×07 e 6×08.

6×06 No Stone Untorned

Tutti gli indizi puntano verso la colpevolezza di Lesli, ma le Liars sono in missione per cercare di avere delle prove concrete da presentare alla polizia. Dalle foto sembra proprio che le ragazze abbiano deciso di scovare questi indizi in un laboratorio pieno zeppo di ratti (che Mona non sembra affatto disdegnare!). Mentre le Liars investigano, però, le minacce di “A” continueranno ad aumentare. Nel frattempo un’amica di Emily le fa una sorpresa e Spencer viene messa alle strette dalla sua famiglia che vuole che prenda una decisione importante.

6×07 O Brother, Where Art Thou

E’ il compleanno di Charles e la famiglia DiLaurentis riceve l’annuncio del ritorno a casa del figlio per celebrare assieme  festeggiamenti (ma non era morto?!). Tutti reagiscono in maniera differente: papà DiLaurentis cercherà di lasciare la città il più in fretta possibile per nascondere Alison e Jason dal fratello pazzo, mentre Jason vedrà invece l’opportunità di chiarire finalmente tutti i suoi ricordi del piccolo Charlie. Le Liars saranno divise: Spencer e Hanna vedranno questa occasione come la loro migliore chance per catturare Charles, mentre Emily e Aria desidereranno solo scappare via. Sarà tutta solo una trappola di A? Noi crediamo proprio di sì. Nel frattempo Mike tornerà in città (welcome back!) e Mona lo ignorerà completamente. Infine Hanna riceverà una brutta sorpresa.

6×08 FrAmed

Dopo l’ultima imboscata di Charles, la tensione nelle strade di Rosewood sarà davvero alta. Aria vedrà a rischio la sua possibilità di esporre i suoi lavori fotografici a causa della madre Ella (bentornata anche a lei, signora Montgomery) che cercherà di tenerla al sicuro a casa. Hanna sarà alle prese con il problema dei soldi per il college. Un nuovo problema si presenterà alle Liars: la scuola di Rosewood metterà in dubbio la possibilità delle ragazze di partecipare al ballo di fine anno per ragioni di sicurezza. Nel frattempo Alison continuerà a scavare nel passato di Charles, ma più scoprirà più farà fatica a immaginare quel piccolo bambino biondo come un tormentatore e un omicida.

 

Cosa ne pensate di tutte queste anticipazioni sui prossimi episodi di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati