Little Mix: I consigli di Perrie Edwards per superare la fine di una storia d’amore

di Laura Boni

Perrie Edwards si è lasciata con il suo ragazzo e, purtroppo per lei, lo sappiamo tutti perché il soggetto in questione era Zayn Malik; la cantante delle Little Mix ha dovuto affrontare questo momento difficile davanti agli occhi di tutti, ma nonostante ciò è riuscita ad uscire più forte. Così Perrie ha deciso di condividere con le sue fan alcuni consigli per superare una rottura.

Prenditi un po’ di tempo per piangere da sola in camera tua” ha detto in un’intervista, “Mangia cibo spazzatura: cioccolato, popcorn e gelato. Ti sentirai da schifo, ma quando superi quella fase, circondati di persone positive. Stai con le tue amiche, esci, goditi la vita“. Ci sembrano tutti ottimi consigli! E’ importante prendersi un po’ di tempo per elaborare il dolore, ma ha ragione Perrie, non troppo; la fine di una storia d’amore non deve condizionare la tua vita. Circondati delle persone che ti vogliono bene e inizia alla grande questo nuovo capitolo della tua vita.

Perrie Edwards zayn malik

Perrie Edwards ha seguito alla lettera i propri consigli, soprattutto la parte del affidarsi alle proprie amiche, in particolare le sue compagne di band: “Ormai abbiamo passato lo stadio dell’essere migliori amiche, ci vogliamo davvero tanto bene. Quando facciamo dei servizi fotografici o cose del genere, i fotografi ci dicono: ‘Siete brave a far finte di essere amiche’, ma noi non facciamo finta” ha confessato parlano delle Little Mix, “Stiamo insieme 24 ore su 24 e siamo una attaccata all’altra ogni giorno, ma nonostante tutto ancora quando torniamo nelle stanze d’hotel ci diciamo: ‘Che fai stasera? Vuoi venire in camera mia?’ E’ stano, non so perché, ma funziona“.

Little Mix Get weird

Perrie continua parlando dell’importanza di avere delle amiche e del astenersi vicenda: Crediamo nella sorellanza e nell’essere ragazze forti. Siamo più forti insieme e abbiamo capito che quando quattro ragazze si riuniscono, sono esplosive“.

Cosa ne pensate dei consigli di Perrie Edwards per superare un cuore infranto?

Articoli Correlati