Jake Roche dei Rixton vs Zayn Malik: “Vergognati per come hai trattato Perrie!”

di Laura Boni

Jake Roche è un bravissimo musicista e, se siete stati al concerto di Ariana Grande a Milano, avete potuto vederlo all’opera con i Rixton; il cantante, però, è conosciuto anche per essere il futuro marito della bella Jesy Nelson delle Little Mix (guarda qui come le ha chiesto di sposarlo grazie ad Ed Sheeran!). Visto che è così “intimo” con la girl band inglese, siamo sicuri che ha vissuto da vicino la fine della storia d’amore tra Zayn Malik e Perrie Edwards e ora ha deciso di dire cosa ne pensa.

Come saprete l’ex One Direction ha lasciato la sua promessa sposa con un sms e in generale non ha mostrato molta empatia verso di lei dopo di ciò; Jake ha deciso di commentare il comportamento del collega: “E’ un brutto idiota. Il modo in cui l’ha tratta è stato orribile. Non è un brav’uomo” ha detto il frontman dei Rixton al The Sun, “Professionalmente ha talento, ma, parlando per quello che ho visto, dovrebbe vergognarsi. Avrei almeno mandato una mail! E’ più formale. Ma non si tratta solo di come ha trattato una ragazza, non si trattano così gli esseri umani in generale. Non è rispettoso. Poi c’è stata tutta la cosa del re-tweet. L’ha devastata! Perché essere così ostile? E finita! E’ una vergogna. Lui ha talento, ma ha rovinato tutto“.

Jake Roche Jesy Nelson Little Mix

Jake Roche ha aggiunto che Perrie sta reagendo bene alla rottura, nonostante abbia avuto di recente una crisi di pianto durante un concerto delle Little Mix (guarda qui il video), ma lui sta cercando di trovarle un nuovo ragazzo che potrebbe trattarla come si merita e secondo lui potrebbe essere il chitarrista dei Rixton Charley Bagnall: “Lei è fantastica e ha ricominciato a sorridere. Forse Charlie potrebbe allargare quel sorriso. Stiamo cercando di farli mettere insieme” ha confessato.

Jake è stato molto duro nei confronti di Zayn Malik, ma essendo il fidanzato di Jesy, immaginiamo che abbia vissuto questa rottura da vicino e deve aver visto soffrire Perrie tantissimo per come è stata lasciata; diciamocelo Zayn non ha mostrato molto classe questa volta… Speriamo che entrambi possano mettersi alle spalle questa storia e trovare delle persone che possano rendeteli felici!

Cosa ne pensate di quello che ha detto di Jake Roche di Zayn? Ha ragione?

 

Articoli Correlati