Little Mix: Love Me Like You è il secondo singolo!

di Alessia Bisini

Ci avevano promesso un annuncio speciale alle 16:00 (ora italiana 17:00) di questo pomeriggio e così è stato! Le Little Mix tornano alla riscossa con il loro secondo singolo ufficiale dopo Black Magic e la promotional track Hair: Love Me Like You.

L’hashtag #LittleMixSingle2 è balzato immediatamente tra le prime posizioni dei trending topic italiani su Twitter, testimoniando l’incredible successo che le ragazze stanno riscuotendo anche nel nostro paese dopo ben due anni di assenza dalle scene. Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne hanno scritto su Facebook: “Il nostro secondo singolo #LoveMeLikeYou è disponibile su iTunes a partire dall’11 settembre in pre-order e uscirà ufficialmente OVUNQUE il 25 settembre! Non vediamo l’ora di farvelo sentire Mixers! ❤”. Inoltre hanno aggiunto: “P.S Love Me Like You è il nostro singolo ufficiale negli UK, in Irlanda, in Nuova Zelanda e in Australia MA è disponibile come bonus track in tutto il mondo per essere scaricata e ascoltata!

little-mix-01-800

Giorno dopo giorno le Little Mix ci stanno conquistando con tanti differenti sorprese: l’uscita di Hair, l’uscita della tracklist ufficiale di Get Weird (il loro terzo album in studio in uscita il 6 novembre) e ora l’uscita del famoso secondo singolo di cui si era tanto parlato. Secondo alcune voci, Love Me Like You stilisticamente e musicalmente ricorderebbe la canzone Black Heart della (meno conosciuta) girlband inglese Stooshe. Non vediamo l’ora di poterla ascoltare ufficialmente il 25 settembre. Nel frattempo, possiamo goderci le Little Mix sul palco di America’s Got Talent (dove si esibiranno questa sera) e all’Apple Music Festival (dove si esibiranno il prossimo 22 settembre come opening act dei One Direction).

Articoli Correlati