GingerGeneration.it

Lily Collins registra l’audiobook di Peter Pan: VIDEO!

scritto da Paola Pirotti

Nuovi progetti per la splendida Lily Collins! In attesa di rivederla ancora al cinema dopo averla adorata nella commedia romantica Scrivimi Ancora, Lily è spesso impegnata come testimonial di Lancôme, per cui presta il volto. La notizia di oggi, però, non riguarda né la moda né il cinema in modo diretto: la graziosa voce di Lily verrà utilizzata per l’audiolibro di Peter Pan! Non è la prima volta che Lily viene associata ad una favola. Nel 2011 era stata un’adorabile Biancaneve insieme a Julia Roberts in Mirror, Mirror mentre adesso si dedica a raccontare una delle storie più amate del mondo, quel piccolo romanzo dello scozzese J.M. Barrie del 1902 che ha fatto sognare grandi e piccoli che narra la storia del bambino che vive sull’Isola che non c’è. Peter Pan.

lily collins

Quindi, Biancaneve ci racconta di Peter Pan. L’account ufficiale di Audible Audio Edition, produttore dell’audiobook, ha pubblicato un dietro le quinte del lavoro di Lily durante la registrazione. Con delicatezza ascoltiamo le ultime pagine del romanzo, quando Wendy, ormai adulta, racconta la storia di Peter Pan alla sua bambina Margaret. “Avevano intrapreso la più grande delle avventure della notte quando Peter volò dentro in cerca della sua ombra”, recita melodiosa Lily. Il tono di Lily si fa più appassionato quando legge le battute di Wendy, stupita di aver incontrato un ragazzo così inusuale e speciale. “Non volevo diventare grande. Volevo rimanere un bambino per sempre e divertirmi. Perciò sono scappato dai giardini di Kensington e ho vissuto per tanto, tanto tempo con le fate.” Con la sua incantevole eleganza Lily racconta di pirati, creature magiche e d’amicizia, senza cedere al sorriso, ma rimanendo super professionale.

Ecco il dietro le quinte dell’audiobook di Peter Pan.

I prossimi progetti di Lily prevedono ruoli di ogni genere e sono ben quattro: Untitled Warren Beatty Project la vede catapultata alla fine degli anni ’50 con Taissa Farmiga, il film per la TV The Last Tycoon, e i due film previsti per il 2017 ancora in pre-produzione, To the Bone con Keanu Reeves e Okja con Jake Gyllenhaal. Non vediamo l’ora!

Che ne dite di Lily Collins come voce di Peter Pan?