GingerGeneration.it

Emily in Paris 4: Lily Collins ha annunciato una vacanza romana

scritto da Laura Boni
Emily in Paris 4 annuncio Lily Collins

A TUDUM 2023 abbiamo avuto anche un annuncio riguardo Emily in Paris 4. Lily Collins ha rivelato che la quarta stagione della serie Netflix porterà i fan – e Emily – a fare una vacanza a Roma!

L’annuncio di Emily in Paris 4:

L’attrice ammette che la terza stagione si è chiusa in modo abbastanza drammatico, ma che i problemi non finiscono li; tra le domande aperte abbiamo lo status del cuore di Alfie, ancora spezzato? Gabriel riuscirà ad ottenere la sua tanto agognata Stella Michelin? Mindi e la band andranno ad Eurovision? e cosa ne sarà di Cami? Silivie ritroverà l’amore?

Ma soprattutto, Emily e Gabriel avranno il loro “vissero felici e contenti”?

L’attrice non ha potuto dare nessun dettaglio, solo promettere che in Emily in Paris 4 ci sarà: più divertimento, più moda e più drama che mai. Emily dovrà decidere se tutto quello che ha sempre desiderato è davvero quello di cui ha bisogno. Lily ha aggiunto che, anche se cuore di Emily rimarrà sempre a Parigi, la vita la porterà a fare una vacanza romana.

Cast e personaggi:

Emily in Paris 4 – quando esce:

Non c’è ancora una data ufficiale per l’arrivo della quarta stagione, ma, se Netflix deciderà di seguire la solita programmazione di quelle precedenti, dovremo aspettare fino a Dicembre 2023.

Potrebbe anche interessarti:

Emily in Paris 3 – Cosa avrà scelto Emily? Ecco il trailer

Bridgerton 3: ecco le prime immagini ufficiali e non solo…

Elite 7: teaser trailer e data d’uscita