DNCE ai Billboard Music Awards e VIDEO Live Lounge a BBC Radio!

di Giuliana Gentile

Sembra che i DNCE al momento siano proprio instancabili: tra interviste e tour promozionale della band in diverse città d’Europa, il contratto discografico appena firmato con l’Universale Music, ecco che arriva un’altra news: ci saranno anche i DNCE ai Billboard Music Awards! La band capitanata da Joe Jonas e composta da JinJoo Lee, Cole Whittle e Jack Lawless ha sorpreso i fan con questa bellissima notizia comunicata attraverso i social solo ieri. Sia Joe che il gruppo nel suo insieme hanno, infatti, pubblicato sui loro account Instagram una foto della band con il logo dell’evento ufficiale, e a guardare i like ricevuti (circa 15.000 nella foto messa dai DNCE e più di 43.000 su quella di Joe) sembra proprio che i fan abbiano apprezzato la notizia!

Ma d’altronde non potevamo non immaginare una loro esibizione nel corso della serata dell’ambita premiazione in seguito al grande successo riscosso dalla loro hit Cake By The Ocean che è entrata nella top 10 degli Hot 100!

Surprise! We’re performing on the @BBMAs on May 22 live on ABC #BBMAs

Una foto pubblicata da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

OH HI! WE’RE PERFORMING ON THE @BBMAs, May 22nd on ABC! #BBMAs

Una foto pubblicata da DNCE (@dnce) in data:

I DNCE non saranno ovviamente gli unici a salire sul palco dei BBMAs.  Nella stessa serata, che verrà trasmessa live su ABC channel domenica 22 Maggio, tra gli artisti al momento confermati, oltre ai DNCE ci sono già altri nomi molto conosciuti come Shawn Mendes e Pink che canterà la sua nuova canzone Just Like Fire, colonna sonora del film in prossima uscita Alice attraverso lo specchio.

Se non ce la fate ad aspettare ancora un mese per vedere i DNCE ai Billboard Music Awards, vi suggeriamo di guardare i video delle esibizioni della band di Cake By The Ocean e della cover Hands to Myself di Selena Gomez al Live Lounge di BBC Radio 1 della scorsa settimana che finalmente il canale Youtube dell’emittente radiofonica ha reso disponibili!

DNCE - Cake By The Ocean in the Live Lounge

DNCE - Hands To Myself (Selena Gomez cover in the Live Lounge)

Noi non vediamo l’ora di vedere la nuova esibizione dei DNCE ai Billboard Music Awards e voi?

Articoli Correlati