Noah Centineo e Lily Collins sono innamorati? Ecco i dettagli!

di Laura Boni

Dopo il party degli Oscar ha cominciato a circolare un rumor che potrebbe spezzare molti cuori… C’è una ragazza nel cuore di Noah Centineo?! Molti giornali di gossip e soprattutto tantissimi fan hanno cominciato a speculare su una possibile relazione tra il bel attore di Netflix e Lily Collins.

I due sono stati avvistati al party post-Oscar 2019 di Vanity Fair e hanno lasciato la festa insieme. Tutti gli indizi sembrano indicare che ci sia del tenero, ma non è il caso di fare conclusioni affrettate. Noah Centineo (22 anni) e Lily Collins (29 anni), infatti, secondo People.com, sono solo amici e si frequentano perché condividono lo stesso manager. L’informatissimo giornale sostiene anche che entrambi siano single.

I due, inoltre, hanno anche collaborato insieme recentemente in un progetto molto importante per Noah, ovvero il suo debutto come regista. L’attore è stato dietro la macchina da presa del video ufficiale di Save Me Tonight di ARTY, del quale era anche protagonista insieme proprio a Lily.

Guarda qui il video musicale di ARTY:

ARTY – Save Me Tonight (Official Music Video) [Directed by Noah Centineo, Starring Lily Collins]

Lily Collins, però, non è stata l’unica celebrità ad essere stata indicata come nuova fiamma di Noah Centineo. Durante il party di Vanity Fair l’attore è stato avvistato anche chiacchierare con Hailee Steinfeld; lei è tornata recentemente single dopo una relazione di quasi un anno con l’ex One Dorection, Niall Horan.

 

Articoli Correlati