Il red carpet della seconda giornata del Festival di Cannes 2017 è stato illuminato dal cast di Okja.
Il film, al centro di numerose polemiche, è stato presentato ufficialmente dopo qualche problema tecnico alla proiezione stampa.

Regina indiscussa del tappeto rosso della croisette è stata la giovane e sempre elegante Lily Collins.
L’attrice inglese ha indossato un Ralph & Russo Couture bianco, in pieno stile dea greca. Capelli sciolti, trucco leggero e portamento regale: è andata proprio come ci aspettavamo. Lily Collins ha conquistato il Festival francese alla sua prima partecipazione.

Al suo fianco, tutto il cast di Okja: Jake Gyllenhaal, Devon Bostick, l’algida e statuaria Tilda Swinton, Paul Dano, la piccola protagonista Ahn Seo-hyun e il regista, Bong Joon-ho.

devon bostick cannes 2017

Alla première erano presenti tantissime altre star, tra cui Jessica Chastain, membro della giuria di quest’anno. Il suo Givenchy Haute Couture lilla è stato un tocco di classe.

Anche su un’altra celebrità si sono posati gli occhi di tutti. Rihanna è arrivata a Cannes in Dior e con un paio di stravaganti occhiali da sole. E Dior è stato anche per Bella Hadid, che però splendeva in rosso.

 

A dispetto dei vari tormenti che hanno perseguitato il film, la critica non è stata affatto negativa. C’è chi l’ha definito un film ‘strano’, c’è chi ha amato la messa in scena, ma nel complesso, non è il film peggiore visto finora.

Qual è il vostro abito preferito di Cannes 2017 finora?