Emily in Paris 2: Iniziate le riprese della seconda stagione a Parigi

di Laura Boni
emily in paris

Preparatevi a passeggiare di nuovo lungo la Senna con Lily Collins perché sono ufficialmente iniziate le riprese di Emily in Paris 2. Netflix ha pubblicato sui social un video con protagonisti gli attori della controversa serie tv nel quale annunciano di essere tornati tutti a Parigi per girare la seconda attesissima stagione dello show.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Nell’ormai tipico stile di Netflix, sul profilo Instagram ufficiale della serie è apparsa anche una lettera (su carta intestata di Savoir) scritta da Sylvie Grateau (interpretata dall’attrice francese Philippine Leroy-Beaulieu) nella quale leggiamo che il 3 Maggio è stato approvato il visto di lavoro di Emily Cooper e che continuerà la sua consulenza a Parigi e forse altre parti della Francia.

Dalle prime indiscrezioni su Emily in Paris 2, infatti, sappiamo che oltre che nella capitale francese, le riprese si terranno anche St. Tropez e in altre location in giro per la Francia.

Emily in Paris 2: 

Come attrice, artista, creativa, il regalo più grande per me è quello di creare una connessione con le persone” aveva detto Lily Collins in occasione dell’annuncio di Emily in Paris 2E’ un onore essere associata ad un progetto che ha offerto alle persone un meritato momento di svago durante un periodo difficoltà, mentre tutti erano alla ricerca di un modo per sorridere. Interpretare Emily non solo mi ha insegnato qualcosa su me stessa, ma anche sul mondo intorno a me. Non potrei essere più felice di tornare per la seconda stagione per imparare cose nuove, continuare a crescere e scoprire ancora di più di questa bellissima città e del personaggio di Emily“.

Nel video pubblicato da Netflix abbiamo potuto avere la conferma del ritorno in Emily in Paris 2 anche del cast principale, ovvero, oltre a Lily Collins anche, Philippine Leroy-Beaulieu (Silvie), Ashley Park (Mindy), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Filippe), Bruno Gouery (Luc) e William Abadie (Antoine).

Cosa succederà nella seconda stagione?

Nel finale Emily sembra aver trovato un suo equilibrio almeno su piano lavorativo. L’ultima sfilata è stata un successo e Sylvie riesce a tollerarla e a collaborare. Insomma ha guadagnato forse non la stima ma almeno la fiducia. Sul piano sentimentale invece le cose sono un po’ più complicate. Infatti, Mathieu è innamoratissimo e ha già in programma un viaggio in Costa Azzurra.

Nell’ultima puntata di Emily in Paris la ragazza accetta, ma non senza ripensamenti. Infatti, la sera precedente lei e Gabriel si sono finalmente dichiarati. Tuttavia, la notizia più sconcertante è che l’affascinante cuoco non parte più per la Normandia. Infatti, grazie ad Antoine che ha investito nel ristorante può rimanere. A chi Emily darà il suo cuore? Sceglierà o starà un po sola nella città dell’amore?

Articoli Correlati