Liam Payne e Stella Maxwell: cosa nascondono questi due?

di Alberto Muraro

Liam Payne, cosa ci stai nascondendo?

Ci poniamo questo quesito perché nelle scorse ore il cantante degli One Direction ha pubblicato una foto sui social  (Twitter e Instagram) accompagnata da una caption piuttosto misteriosa. Nello scatto è presente e taggata la supermodella Stella Maxwel, nota per essere uno degli angeli di Victoria’s Secret.

Ecco il selfie di Liam Payne incriminato!

liam payne

“Sono molto contento di poter lavorare di nuovo con te, @stellamaxwell…” queste le parole di Liam, che non ha voluto rivelarci nessun ulteriore dettaglio a riguardo. Le directioner, ovviamente, hanno risposto nei commenti allo scatto, augurandosi che fra i due sia scattato l’amore. Come riportato dal magazine scandalistico The Sun, la coppia è stata pizzicata di recente a cena insieme: una fonte vicina ad entrambi assicura che fra Liam e Stella si sia creato un feeling straordinario. Ma davvero vale la pena fantasticare?

In realtà no, almeno sulla carta. Molto probabilmente, Liam è attualmente impegnato con Stella in uno dei suoi prossimi progetti legati al mondo della moda. Come vi abbiamo raccontato qui, il cantante degli One Direction ha infatti avuto modo di collaborare con il brand Hugo Boss per una nuova linea di vestiti.

Di recente, inoltre, si vociferava che Liam Payne fosse in realtà già coinvolto in un’altra relazione. Ad avere conquistato il suo cuore potrebbe infatti essere stata la ex supermodella Naomi Campbell. Almeno per il momento, in ogni caso, non esistono conferme di alcun tipo riguardo a questa presunta relazione.

Fra uno shooting fotografico e l’altro (di recente, Liam si è fatto vedere senza veli!) l’artista degli One Direction continua a lavorare sul suo primo vero disco solista. Dopo l‘EP First Time, in ogni caso, non abbiamo più ricevuto da parte sua aggiornamenti musicali di alcun tipo.

Che cosa ne pensate di questa coppia? Secondo voi Liam e Stella Maxwell potrebbero essere una bella coppia?

 

 

n

Articoli Correlati