La casa di carta 3: Il cast a Milano per presentare la nuova stagione

di Laura Boni
la casa di carta 3

La banda di ladri più amata al mondo è arrivata a Milano! Oggi noi di GingerGeneration.it siamo stati alla conferenza stampa per la presentazione de La casa di carta 3 con Tokio (Úrsula Corberó), Rio (Miguel Herrán), Denver (Jaime Lorente) ed i nuovi membri della band Stoccolma (Esther Acebo) e Marsiglia (Luka Peros).

La nuova stagione della serie spagnola debutterà il 19 Luglio su Netflix ed è pronta a replicare il successo delle sue parti precedenti. La casa di carta, infatti, è la serie tv in lingua non inglese più vista sulla piattaforma di streaming.

Ecco le foto del cast alla conferenza stampa di La casa di carta 3:

la casa di carta 3casa di carta

Nella terza parte della serie la banda si deve ritrovare a due anni dal primo colpo per salvare uno dei suoi membri: Rio! Il ragazzo, infatti, è stato arrestato e nessuno sa dove si trovi. “Per amore si fanno tante cavolte” ha confessato Miguel parlando del suo personaggio nella nuova stagione. “Il suo amore per Tokio lo ha cambiato, ma la ha anche fatto finire nei guai”.

Quando abbiamo chiesto ad Ursula perché è sempre colpa del suo personaggio se la banda finisce nei pasticci lei ha risposto: “Non è colpa di Tokio, ma del professore” ha detto ridendo, “se metti Tokio per due anni su un’isola deserta lontana da tutto è ovvio che poi impazzisce“.

La casa di carta - Terza parte | Trailer ufficiale | Netflix

Sinossi:

Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Il cast:

Nella terza stagione debuttano nuovi personaggi, nella banda di ladri più amata al mondo, ovvero: Palermo (Rodrigo de la Serna), Stoccolma (Esther Acebo), l’ex ostaggio Monica Gaztambide, Lisbona (Itziar Ituño), Bogotà (Hovik Keuchkerian) e Marsiglia (Luka Peros).

Nel cast troveremo ancora Álvaro Morte (Il Professore), Pedro Alonso (Berlino), Úrsula Corberó (Tokio), Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi), Miguel Herrán (Rio), Itziar Ituño (Raquel), Darko Peric (Helsinki), Enrique Arce (Arturo Roman), Kiti Mánver, Juan Fernández, Mario de la Rosa, José Manuel Poga e Fernando Cayo.

L’anteprima a Milano:

Giovedì 18 luglio si terrà a Milano l’anteprima italiana dei primi 2 episodi de La casa di Carta – Terza parte. Si tratta di un’anteprima gratuita aperta al pubblico che si terrà a Piazza Affari dalle ore 22, mentre la serie debutterà il 19 luglio su Netflix. Non solo Milano, nella settimana dell’uscita della serie, sono infatti previste altre proiezioni pubbliche in giro per il mondo, tra cui a Madrid e a Tel Aviv.

La serata si svolgerà in una Piazza Affari vestita a tema Casa di carta: Milano questa mattina (17 luglio) si è svegliata infatti con una statua raffigurante l’iconica maschera di Dalì installata nel centro di Piazza Affari, alta come il Palazzo della Borsa (Palazzo Mezzanotte), che termina con la celebre opera d’arte di Maurizio Cattelan L.O.V.E., nota anche come “il dito di Cattelan”.

Articoli Correlati