HugoXLiamPayne: il membro dei 1D annuncia la sua linea di abbigliamento

di Alberto Muraro
liam payne

Congratulazioni a Liam Payne! A breve, il cantante degli One Direction, come svelato su Instagram, debutterà con la sua prima linea di abbigliamento chiamata HugoXLiamPayne!  Della notizia si vociferava in realtà già da qualche giorno, in particolare da quando Liam aveva condiviso uno scatto con abiti firmati Hugo Boss!

 

Ecco l’annuncio di Liam Payne riguardo da HugoXLiamPayne

ciao ragazzi, come molti di voi sapranno sono il nuovo ambasciatore mondiale per Hugo Boss. Non vedevo davvero l’ora di parlarvi di questa nuova collezione che ho progettato! Finalmente ve ne posso parlare! Si chiama HugoXLiamPayne!

Riguardo all’ispirazione dietro questa nuova linea di abbigliamento, Liam ha commentato:

immagino che la principale fonte di ispirazione per questa linea sia il fatto che Hugo già di per sé rappresenta molto il mio modo di vestire. Per me è stato semplice adattarmici. E poi mi sono seduto ad un tavolo con i designer e guardando ai miei cassetti mi sono uscite un paio di idee nuove. Abbiamo deciso di prendere spunto dal mio tatuaggio sul braccio destro, di semplificarlo e di adattarlo a tutta la linea.

Sulla collaborazione con Hugo Liam ha poi precisato:

ho avuto occasione di lavorare con un team di designers eccezionali, hanno capito subito cosa volevo e cosa mi piaceva, grazie a Hugo è stato tutto molto semplice.

Il lancio di HugoXLiamPayne avverrà a Berlino, la città dove è nato il brand Hugo Boss. Si tratta poi di un luogo dove, a detta di Liam, c’è sempre stato un enorme interesse per il mondo della moda.  Proprio a Berlino, fra pochissime ore, si terrà un evento esclusivo al quale Liam non vede l’ora di partecipare!

La collezione HugoXLiamPayne sarà disponibile dal 4 luglio in esclusiva Instagram per 24 ore e successivamente nei negozi di tutto il mondo!

Che cosa ne pensate di questa nuova avventura di Liam Payne? Acquisterete anche voi dei capi della collezione HugoXLiamPayne?

 

 

 

 

 

Articoli Correlati