Lea Michele: You First è il nuovo libro!

di Alessia Bisini

Ieri mattina Lea Michele ha finalmente rivelato il titolo e la copertina del suo secondo libro, seguito del best-seller del New York Times Brunette Ambition: “You First: Journal Your Way To Your Best Life“. Il libro si propone come una continuazione del messaggio che la stessa Lea Michele ha cominciato a trasmettere ai suoi fans tramite la pubblicazione di Brunette Ambition, ovvero seguire uno stile di vita sano ed equilibrato che permetta di vivere serenamente la propria vita, senza lasciarsi demolire dall’ansia, dalla frustrazione e dai sentimenti negativi che caratterizzano la nostra vita.

La copertina mostra un primo piano radioso di Lea Michele, la quale sembra aver finalmente ritrovato la felicità dopo la tristissima scomparsa dell’ex-fidanzato e attore Cory Monteith (Finn Hudson nella serie targata FOX Glee). Lea ha comunicato la notizia ai fans postando la foto su Twitter ed Instagram e scrivendo: “Sono così emozionata di potervi mostrare la copertina del mio secondo libro YOU FIRST: Journal Your Way To Your Best Life”, disponibile a partire da Ottobre 2015!

Lea Michele

Inoltre ha aggiunto: “YOU FIRST: Journal Your Way To Your Best Life è disponibile per essere prenotato sul web! Quindi, prenotate la vostra copia ora!!!! Sono così felice e fiera di questo libro! Vi amo tantissimo ragazzi, mi ispirate ogni giorno e sono felicisisma di poter condividere tutto questo con voi! #YouFirst“.

Sembra proprio che il 2015 sia un altro anno d’oro per Lea Michele: oltre a You First, sta girando il nuovo film di William H. Macy The Layover in coppia con l’attrice e modella Kate Upton, sta ultimando la prima parte di riprese della nuovissima serie tv targata FOX Scream Queens e sta incidendo il suo secondo album. Noi siamo molto felici per Lea, merita tutto questo successo!

Vi piace la copertina del nuovo libro di Lea Michele? Lo acquisterete?

 

Articoli Correlati