Scream Queens: la trasformazione radicale sul set di Lea Michele, FOTO!

di Alessia Bisini

Lea Michele, svestiti i panni dell’aspirante performer di Broadway nella serie tv Glee, ha dovuto fare i conti con una trasformazione a dir poco sorprendente grazie al suo ruolo in Scream Queens. Il telefilm, in onda su FOX US il prossimo autunno, segue le vicende di una confraternita di un college (che comprende il personaggio interpreto da Lea Michele) alle prese con un misterioso serial killer. Guardando le prime foto pubblicate dal sito americano Entertainment Weekly, il cambiamento di Lea ci permette di vederla sotto una luce completamente differente. Ebbene si, l’ex membro delle Nuove Direzioni ha lasciato spazio ad un’altra ragazza.

Ryan Murphy, creatore della serie tv, ha fornito qualche anticipazione sul personaggio interpretato da Lea ed è stata la stessa attrice a confermarlo pochi minuti fa attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram: “Il suo nome è Hester” ha rivelato Murphy. “Lea interpreta un personaggio che ha la scoliosi e riceve il simpatico nickname di “Neckbrace” – il personaggio interpretato da Emma Roberts (Chanel in Scream Queens) la chiama sempre con questo nomignolo. E’ sicuramente un ruolo molto intrigante quello di Lea. Hester vuole tutto quello che Chanel possiede e farà sicuramente di tutto per ottenerlo. Hester non si trucca e indossa sempre delle orribili tute da ginnastica stile 1995. Tuttavia, a metà stagione accadrà qualcosa di significativo per questo personaggio“. Apprendiamo quindi che le prime indiscrezioni sul personaggio di Lea erano completamente errate. Il suo personaggio quindi non ha nulla a che fare con una certa Brittany Greenwold.

Lea-Michele-Emma-Roberts-Scream-Queens

Emma Roberts, collega sul set di Lea Michele, ha rivelato infine che l’attrice americana sta interpretando il suo ruolo al meglio. “Non riesco a guardare Lea durante una scena perchè mi fa morire dal ridere” ha ammesso. “Lei è così divertente. Stavamo girando una scena dove avrei dovuto lanciare a tutti uno sguardo malefico e non ho guardato Lea per evitare di scoppiare a ridere. E’ stato veramente fantastico e divertente poter lavorare con lei, essendo una grandissima fan di Glee. Siamo diventate veramente amiche“.

Cosa ne pensate di questa nuova versione di Lea Michele nei panni di Hester in Scream Queens? 

Articoli Correlati