Lea Michele: sneak peak del seguito di Brunette Ambition, FOTO!

di Alessia Bisini

Lea Michele ultimamente lavora senza sosta. Ne è la prova non solo il fatto che sia alle prese con la registrazione del suo secondo disco, le riprese di Scream Queens e del film The Layover, bensì il completamento del seguito del suo primo libro Brunette Ambition!                                                                                   Lo confermano le foto scattate la scorsa settimana a Beverly Hills, vicino a LA e postate sui profili Instagram e Twitter dalla stessa Lea, dichiaratasi entusiasta del progetto in fase di pre-produzione.

 

Lea-Michele1

L’attrice e cantante statunitense, conosciuta ormai in tutto il mondo grazie al personaggio di Rachel Berry nella serie tv Glee, aveva dichiarato un po’ di tempo fa di essere alle prese con l’attesissimo sequel del suo secondo libro: “Sono eccitatissima di annunciarvi che scriverò un altro libro. Mi sono divertita così tanto a scrivere Brunette Ambition che non vedo l’ora di scrivere ancora”.

Inoltre ha mostrato in anteprima alcune foto tratte dallo shooting per la cover del seguito di Brunette Ambition, mostrandole su Instagram e scrivendo: “Sneak peek dallo shooting per la copertina del mio secondo libro che uscità questo autunno! Grazie mille a @melaniemakeup, @davynewkirk e @jennahipp: la migliore glam squad del pianeta!

IMG_8568

 

IMG_8567

Infine Lea Michele ha ringraziato anche il fotografo dello shooting, Justin Coit (nel primo libro la fotografa ufficiale era la famosa Peggy Sirota) e la sua boutique preferita, Switch Beverly Hills, che ha curato il suo look nei minimi dettagli, dicendo: “Che photoshoot meraviglioso oggi! Grazie a @JustinCoit per le magnifiche foto e grazie alla @switchboutique per avermi vestito oggi! Vi amo @jenniferswitch e @juliaswitch“.

Brunette Ambition è una vera e propria guida ai consigli di look, bellezza, alimentazione e sport di Lea Michele. Da lei definita “in parte una biografia, in parte guida ricca di consigli”, è diventato in brevissimo tempo un New York Times bestseller, arrivando a classificarsi alla #3 posizione della classifica stilata dal quotidiano newyorkese.

Vi piacciono le prime foto del seguito di Brunette Ambition? Cosa vi aspettate da questo secondo libro di Lea Michele? 

Articoli Correlati