Lea Michele e Emma Roberts al FOX Programming Presentation

di Francesca Parravicini

Due dive sono arrivate in città, più agguerrite che mai! Stiamo parlando delle belle e talentuose Lea Michele e Emma Roberts. Queste due reginette dei telefilm faranno parte di una serie che si preannuncia decisamente intrigante, Scream Queens, in onda dal prossimo settembre. Descritta come un misto tra American Horror Story e Glee, Scream Queens vede la partecipazione di un’altra delle nostre dive, ovvero Ariana Grande e ci presenta Emma e Lea in due ruoli completamente opposti: la prima è la stilosa e zuccherosamente perfida Chanel, ape-regina di una confraternita femminile, la seconda è Hester, una ragazza “sfigata”, con bustino e apparecchio (Rachel Berry dove sei?).

Agli upfront del canale Fox erano entrambe ugualmente stylish anche se in maniera diversa.

Il bordeaux donava tantissimo ai colori caldi di Lea, che ha scelto un mini-dress di ispirazione eighties Zuhair Muhrad, con spalline imbottite e profili metallici, abbinato a deécolleté Louboutin in tono. Perfetta la treccia alta con frangia, le donava moltissimo.

 

Il look di Emma era moderno, edgyssimo e secondo me urlava “brunch a New York” da tutti i i pori. Era composto da crop-top e gonna Jonathan Simkhai, in black&white  effetto reticolo con orli asimmetrici sovrapposti. Adoro i sandali con listini sottilissimi, che funzionano praticamente con qualunque look e la grande clutch rettangolare bianca Amanda Wakeley. Impeccabile il make-up nude e lo chignon morbido.

Articoli Correlati