Scream Queens: Lea Michele e Ariana Grande parlano della serie! VIDEO!

di Alessia Bisini

Scream Queens molto presto debutterà su FOX US e FOX Italia!  La serie antologica di Ryan Murphy sarà in onda a partire dal prossimo autunno e si preannuncia una delle serie tv migliori dell’anno! Il telefilm avrà 15 episodi di un’ora ciascuno e racconterà quello che accade in un campus universitario quando iniziano ad avvenire misteriosi omicidi ad opera di un assassino chiamato Red Devil (Diavolo Rosso) che incute terrore e semina panico in tutta la confraternita, capeggiata da Chanel (Emma Roberts).

Scream Queens vanta la presenza di un cast a dir poco eccezionale con attori del calibro di Jamie Lee Curtis (conosciuta per i suoi ruoli in film dell’orrore) Lea Michele (star di Glee nei panni dell’indimenticabile Rachel Berry), Keke Palmer, Ariana Grande (attualmente in giro per il mondo con il suo Honeymoon Tour, che toccherà l’Italia il prossimo 25 maggio), Billie LourdNick Jonas e Abigail Breslin. Intervistate dal sito americano Entertainment Tonight, Ariana e Lea hanno parlato della serie TV definendola come un “perfetto equilibrio tra lo spaventoso e l’esilarante”.

video-behind-the-scenes-of-scream-queens-with-lea-michele-and-ariana-grande_1

Scream Queens è un buon equilibrio tra terrificante, spaventoso, macabro, l’orrore gotico e il femminile, esilarante, glamour e moda. È una grande combinazione“. Emma Roberts ha confermato le aspettative in una precedente intervista con il magazine online: “Scream Queens? È Mean Girls che incontra Venerdì 13. Penso che sia veramente divertente e spaventoso allo stesso tempo“.

Inoltre, le due attrici e cantanti hanno concesso al conduttore di ET un giro attraverso il set della nuova serie targata FOX: ciò che possiamo intravedere sembra essere un college atipico, di lusso. Sicuramente ne vedremo delle belle in Scream Queens, per ora non ci resta che goderci questo breve filmato!

Quanto vi intriga Scream Queens? 

Guarda l’intervista a Lea Michele e Ariana Grande:

EXCLUSIVE: Lea Michele & Ariana Grande Show Off 'Scream Queens' Killer Set

 

Articoli Correlati