Harry Potter: Luna Lovegood e James Potter escono insieme?

di Laura Boni

OMG! Nuova news romantica da Hogwarts: Luna Lovegood e James Potter escono insieme? Ovviamente non stiamo parlando dei due personaggi, anche perché sarebbe praticamente impossibile, ma degli attori che li hanno interpretati, ovvero la meravigliosa Evanna Lynch e Robbie Jarvis, che ha vestito i panni del padre di Harry da adolescente. Se seguite sui social l’attrice britannica, vi sarete resi conto che non fa nulla per nascondere lo status della sua relazione con il collega ed è ormai chiaro che tra i due c’è del tenero.

La conferma ufficiale sembra essere arrivata qualche giorno fa quando Evanna ha postato lo screenshot di una conversazione tra loro due e l’ha definito il suo boyfriend; un’altra volta, invece, è stato lui ha postare una foto dell’attrice con il commento: “Mi manca la mia ragazza“. I loro profili Instagram inoltre sono pieni di immagini che li ritraggono insieme in atteggiamenti teneri l’uno verso l’altra. Il tutto è ancora più adorabile visto che ci sono anche un sacco di riferimenti ad Harry Potter nei loro commenti.

Evanna Lynch e Robbie Jarvis 2

Per chi non se lo ricordasse, Robbie Jarvis, che è un attore britannico di 29 anni, ha interpretato James Potter da adolescente in Harry Potter e L’Ordine della Fenice; i due attori si sono conosciuti sul set, visto che il quinto capitolo della Saga è anche il primo in cui conosciamo il personaggio di Evanna Lynch, Luna Lovegood, e a quanto pare il loro rapporto è cresciuto nella vita reale.

Vi piacciono Robbie e Evanna come coppia?

Articoli Correlati