Lana Condor da Jimmy Fallon: “Sì, sentivo qualcosa per Noah Centineo”

di Federica Marcucci

Dopo il successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo nessuno può resistere alla dolcezza di Lana Condor. Protagonista del simpatico video in cui annunciava insieme a Noah Centineo il sequel del film che le ha regalato il successo, l’attrice era anche ai Golden Globe dove ha sfilato sul red carpet.

Stanotte è stata invece ospite del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Nel corso dell’intervista l’attrice ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, dando vita a divertenti siparietti con il conduttore.

Lana Condor ha raccontato del suo arrivo negli Stati Uniti, quando era molto piccola, a Chicago, del trasferimento in una piccola isola dello Stato di Washington, fino all’arrivo a New York. Come forse alcuni di voi sapranno Lana è nata in Vietnam per poi essere stata successivamente adottata da una coppia statunitense.

L’attrice ha anche raccontato quanto siano stati importanti i suoi genitori nel supportarla nella decisione di intraprendere la carriera di attrice.

In realtà io ero una ballerina. Ho fatto danza durante tutto il periodo della mia infanzia. Un giorno mio padre mi portò a questa lezione di recitazione e io pensai: “Fantastico, posso intrattenere la gente con le mie parole!”

Lana ha ovviamente parlato dello strepitoso successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo, di come la sua vita sia cambiata praticamente all’improvviso e del suo rapporto con Noah Centineo.

All’inizio ho sentito qualcosa sì. Ma poi mi sono detta “mmm, no…”. Perché il film funzionasse bene dovevamo essere migliori amici sul set, che è quello che poi è successo!

Oltre all’intervista durante lo show di Jimmy Fallon è andata in onda anche una breve clip di gag tra Lana e Bryan Cranston dal titolo To All the Me’s I Was Before.

Guarda i video di Lana Condor da Jimmy Fallon:

Che cosa ne pensate dell’intervista a Lana Condor?

Articoli Correlati