Lana Condor: tutto ciò che non sai sull’attrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo

di Federica Marcucci
lana condor deadly class

Chiunque abbia visto Tutte le volte che ho scritto ti amo ormai sa perfettamente chi sia Lana Condor. Classe 1997, viso dolcissimo, uno stile acqua e sapone, ma anche tanta classe da vendere la giovane attrice ha debuttato da pochi anni ma il futuro per lei sembra essere più che roseo.

Dopo il grande successo del film Netflix tutti la seguono e soprattutto tutti la vogliono nelle loro produzioni. Inoltre, in seguito all’uscita del film, non si parla che di un probabile sequel. Secondo i rumors anche il suo co-protagonista Noah Centineo sembra non essere rimasto immune al suo fascino.

Stando alle voci la loro love story non sarebbe soltanto sullo schermo… ma anche nella vita reale. Tuttavia non ci sono ancora conferme ufficiali, pure se a giudicare dalla loro chimica non esitiamo a dire che sarebbero davvero una bella coppia.

Ma chi è davvero Lana Condor?

Ecco tutto quello che probabilmente non sapete sulla protagonista di Tutte le volte che ho scritto ti amo:

    • Lana Condor è di nazionalità statunitense tuttavia è nata in Vietnam l’11 maggio 1997. In seguito, dopo essere stata adottata da Bob e Mary Carol Condor, si è trasferita a Chicago dove è cresciuta.

Let’s all just rewind to the beginning of summer, shall we?

Un post condiviso da @ lanacondor in data:

    • Il ruolo più importante di Lana al cinema è stato nel film X-Men: Apocalypse, dove interpretava Jubilee.
    • Nel 2018, oltre a Tutte le volte che ho scritto ti amo, sono usciti altri film con le protagonista: Summer Night, Alita: Battle Angel, High School Lover.
    • Nel 2019 Lana debutterà nella serie tv Dealdy Class nel ruolo di Saya Kuroki.

  • Non è ufficiale, ma stando alle notizie che circolano in rete Lana dovrebbe essere alta all’incirca 1.57.

Anche voi vi siete innamorati della dolcezza di Lana Condor?

Articoli Correlati