Tutte le volte che ho scritto ti amo: Noah Centineo smentisce la relazione con Lana Condor

di Paola Pirotti
noah centineo

Sin dall’uscita su Netflix di Tutte le volte che ho scritto ti amo, abbiamo sperato che i rumors su una relazione tra i due protagonisti fosse vera. Che Noah Centineo e Lana Condor abbiano un’adorabile intesa è fuori dubbio, d’altronde. Anzi, è così adorabile che i fan, da subito, hanno sospettato che tra i due ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia tra colleghi. Un po’ come per Lara Jean Covey e Peter Kavinsky, i loro personaggi.

Ma in una recente intervista con E!News, sembra proprio che Noah Centineo abbia smentito i gossip. Dopotutto, Lana ha già un ragazzo.

Lei ha una relazione ed è super felice, lui è un ragazzo incredibile e lei è al settimo cielo.

Ma al di là di questo, Noah descrive la sua relazione con Lana più una sorta di “fratello-sorella” piuttosto che qualcosa di romantico.
Noah, però, è ancora single. Non ha un “tipo” di ragazza, come ha rivelato durante l’intervista, ma di sicuro ama incontrare le persone dal vivo e non tramite il web. È solo una questione di vibrazioni.

She melts my heart

Un post condiviso da Noah Centineo (@ncentineo) in data:

Decisamente meno diretta è stata Lana che, alla domanda sulla sua relazione con Noah Centineo, ha risposto a ELLE:

Uhh, beh, non risponderò a questo! Amo Noah. Penso sia il ragazzo migliore del mondo. Voglio dire, chi non lo penserebbe? È il fidanzato del web. I giovani e gli adulti non ne hanno mai abbastanza di lui. […] Io e Noah abbiamo solo grande chimica. Siamo sempre stati molto legati. È normale.

Insomma, bisogna rassegnarsi: la vita non è sempre la commedia romantica che chiediamo noi.
Fortunatamente, possiamo sempre riguardare per l’ennesima volta Tutte le volte che ho scritto ti amo.

E voi cosa ne pensate del rapporto tra Noah Centineo e Lana Condor di Tutte le volte che ho scritto ti amo?

Articoli Correlati