GingerGeneration.it

Lana Condor dice addio a Lara Jean di Tutte le volte che ho scritto ti amo

scritto da Federica Marcucci
Lana condor

Ebbene sì è successo, anche la saga Netflix di Tutte le volte che ho scritto ti amo con Lana Condor e Noah Centineo è giunta a una conclusione. Ovviamente i film non sono ancora usciti – non vi siete persi niente! ma Netflix per guadagnare tempo ha scelto di girare in contemporanea il secondo e il terzo capitolo del franchise.

I film non usciranno insieme probabilmente, ma ciò ha messo comunque la parola fine all’esperienza degli attori sul set. Tra questi c’è Lana Condor, che nei film interpreta la protagonista Lara Jean. La giovane attrice, che grazie a questa parte è riuscita a dare una svolta incredibile alla propria carriera, si è detta molto triste di dover dire addio a questo personaggio che in qualche modo resterà sempre nel suo cuore.

Lana Condor ha così scritto un lungo post su Instagram per omaggiare la sua controparte in Tutte le volte che ho scritto ti amo. Un pensiero tenero che ci conferma che questa giovane attrice ha moltissimo da dare al suo pubblico.

https://www.instagram.com/p/B24eHHQlwYV/

Leggi la traduzione del post di Lana Condor:

“Un giorno tutto ciò sarà prova, prova che eravamo qui, prova che ci amavamo. È la garanzia che, qualunque cosa ci accada in futuro, questa volta è stata nostra. “- Sempre e per sempre, Lara Jean.

Sono passati 16 giorni da quando il franchise di Tutte le volte che ho scritto ti amo si è concluso con le riprese del secondo e del terzo film. Ho davvero lottato su come esprimere a parole i miei sentimenti verso questo finale … le parole non saranno mai in grado di descrivere il mio amore per Lara Jean. La sua famiglia, i suoi amici, Peter.

 

Le parole non saranno mai in grado di descrivere le lunghe notti sul set, dove improvvisamente mi sono resa conto, colpita come da una tonnellata di mattoni, che stavo ottenendo l’onore di ritrarre una ragazza così ferventemente determinata nell’amore, capace di rappresentare la forza nella morbidezza. Le parole non saranno mai in grado di descriverti la mia gratitudine per averla amata tanto quanto me. Per esserti legato i capelli e aver detto “facciamolo.” Grazie dal profondo del mio cuore, mi hai fatto sentire la ragazza più fortunata viva. Sempre e per sempre, la tua Lara Jean.

Siete curiosi di vedere gli ultimi due film di Tutte le volte che ho scritto ti amo con Lana Condor?