Amici 18: Rudy Zerbi ai ragazzi della scuola:”Non sapete valutare il talento”

di Giovanna Codella
amici 18

Durante il daytime di oggi di Amici 18, l’insegnante Rudy Zerbi decide di affrontare tutti i ragazzi e di chiarire la sua posizione in merito alla mancanza di obiettività dimostrata dagli allievi nel valutarsi a vicenda.

Il professore mostra loro un filmato con una prova in studio eseguita da Alessandro Casillo che canta Infinito di Raf, per prepararsi all’eventuale sfida che dovrà affrontare  domani. Quella stessa prova l’hanno ascoltata poco prima i ragazzi, che erano anche loro in studio, per poi riascoltarla dalla sala relax.  E al termine dell’esecuzione, gli allievi hanno commentato applaudendo.

Rudy Zerbi è esterrefatto nel constatare che i ragazzi abbiano reputato buona un’esibizione che a suo avviso non lo è affatto, e mette in dubbio la sincerità del gesto.

Gli allievi provano a giustificarsi sostenendo che in studio la performance era risultata migliore di quanto non lo fosse in realtà, Mameli afferma di aver applaudito per incoraggiare Alessandro e per sostenerlo in questo momento difficile.

Alessandro Casillo e Giacomo Eva sono entrambi a rischio di eliminazione: Rudy Zerbi ha consegnato a entrambi la felpa della sfida che si contenderà affrontando il cantante Alvise. L’insegnante non ha ancora deciso chi andrà in sfida ma lo scopriremo durante lo speciale di domani.

Prima della nuova sfida a squadre, Sparta e Atene,  Amici 18 darà spazio ad alcune sfide immediate che potrebbero portare all’addio di più di uno degli allievi. Oltre ad Alessandro Casillo e a Giacomo Eva potrebbero lasciare il programma ben due ballerini della scuola, per permettere l’entrata degli sfidanti Vincenzo e Raphael.

E voi cosa ne pensate del discorso affrontato da Rudy Zerbi con i ragazzi di Amici 18?

Articoli Correlati