Oscar 2019: gli Avengers saranno i presentatori di quest’anno?

di Federica Marcucci

Come era stato annunciato qualche mese fa il comico Kevin Hart avrebbe dovuto condurre gli gli Oscar 2019. Peccato però che, come rivelato di recente, ci sia stato un brutto incidente di percorso. Come già accaduto per altre celebrities, anche i social di Kevin Hart sono stati passati al setaccio da utenti curiosi. L’indagine ha fatto sì che uscissero fuori scheletri nell’armadio non proprio edificanti.

Sul profilo Twitter di Hart sono stati infatti trovati gravi commenti omofobi nei confronti della comunità Lgbt. A poco sono valse le scuse del comico, il quale ha dichiarato di essere profondamente pentito delle passate dichiarazioni e di pensarla diversamente oggi, il danno era fatto. Kevin Hart ha perciò fatto quello tutti si aspettavano e ha rinunciato alla conduzione degli Oscar 2019 che, per la prima volta dopo trent’anni, potrebbero ritrovarsi senza presentatore.

La tradizione voleva che, oltre ai presentatori delle singole categorie, ci fosse una figura principale che tenesse le fila dell’intero show. Quest’anno a quanto pare non sarà così… ma potrebbe essere sinonimo di novità.

Non sappiamo se sia vero, ma ci sono rumors secondo cui gli attori degli Avengers potrebbero salire sul palco e prendere le redini della notte degli Oscar 2019. Senza dubbio sarebbe uno scenario inedito e più dinamico di quello degli scorsi anni.

Purtroppo non sappiamo ancora che cosa accadrà, ma sarebbe davvero divertente vedere sul palco del Dolby Theatre Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson e compagni. Qualunque cosa accada non sarà la sola novità di questa edizione.

Come già annunciato dall’Academy, gli Oscar 2019 saranno un’edizione più “snella” e corta rispetto alle edizioni precedenti. Una decisione presa anche per risollevare gli ascolti che negli anni passati erano andati via via calando.

Che dire… restate con noi per scoprire se gli Avengers saranno davvero i presentatori degli Oscar 2019!

Vi piacerebbe vedere gli Avengers sul palco degli Oscar 2019?

 

Articoli Correlati