Lady Gaga: arriva il sesto disco, l’artista in studio di registrazione

di Alberto Muraro

Little Monsters di tutto il mondo, coraggio, ancora un po’ di pazienza! La vostra artista preferita, la straordinaria Lady Gaga, sembra proprio essere pronta a tornare! Stefani Joanne Germanotta ha pubblicato nelle scorse ore una Stories che non lascia davvero spazio all’immaginazione: Gaga è infatti tornata in studio di registrazione in questi giorni per dare vita al suo sesto album!

I primi rumor su #LG6 di Lady Gaga

Del nuovo disco di Lady Gaga si parla da ormai diverso tempo. Di recente, tuttavia, l’artista è stata super impegnata nelle riprese del film A Star is Born con Bradley Cooper e nella creazione della relativa colonna sonora. Di fatto, insomma, il successore di Joanne già ce l’abbiamo avuto. I fan, tuttavia, attendono da ormai diverso tempo un album dal sound electropop, più simile a Born this Way o ad Artpop.

Lo scorso anno si era vociferato che Lady Gaga stesse per pubblicare una canzone dal titolo Frankensteined, un rumor rivelatosi poi del tutto infondato. Più di recente, in ogni caso, l’artista ha voluto rassicurare i fan, con un tweet nello specifico.

Il messaggio di Gaga ai fan lo potete recuperare qui sotto.

lady gaga

Dicono che io sia incinta? Sì, sto aspettando #LG6“: così l’artista aveva voluto rispondere ai giornali di gossip convinti che fosse incinta.

Adesso, però, le cose si fanno ancora più interessanti. Terminato il periodo d’oro di A Star is Born, Gaga ha finalmente avuto tempo di rimettersi al lavoro, concretamente, su nuova musica. A confermarcelo lo scatto che trovate qui sotto.

In attesa di pubblicare il suo sesto album di carriera, Lady Gaga prosegue imperterrita con la sua residency a Las Vegas. Nella “città del peccato”, vi ricordiamo, l’artista ha imbastito due distinti spettacoli: uno dal sapore più pop (Enigma), l’altro dal sapore più jazz.

Articoli Correlati