GingerGeneration.it

The O.C.: selfie reunion per Rachel Bilson e Adam Brody in aeroporto

scritto da Alberto Muraro
rachel bilson

Rachel Bilson e Adam Brody, due degli attori del cast dell’indimenticabile serie The O.C., si sono scattati poche ore fa un selfie in aeroporto insieme! La reunion, del tutto a sorpresa, fra i due è stata ovviamente immortalata e subito caricata su Instagram, scatenando la nostalgia dei fan dello show statunitense.

Ecco la foto della reunion di Rachel Bilson e Adam Brody!

rachel bilson

In due righe, la splendida Rachel Bilson ha raccontato come è nato lo scatto. L’attrice si trovava infatti all’aeroporto KJF di New York, al ritiro bagagli, quando all’improvviso si è ritrovata l’ex collega.

Curiosamente, una volta pubblicato lo scatto Rachel Bilson e Adam Brody, sui social è diventato un trending topic l’hashtag #CaliforniaHereWeCome. Stiamo parlando, ovviamente, di una citazione. Si tratta infatti dell’estratto di California, la canzone dei Phantom Planet diventata sigla di The O.C..

Che cos’era e di cosa parlava The O.C.?

La serie, trasmessa dal 2004 al 2007 su Italia 1, è stato uno dei teen drama più apprezzati dai tempi di Dawson’s Creek.

The O.C. vedeva come protagonista Ryan Atwood (Benjamin McKenzie) un giovane problematico adottato dai ricchi e filantropi Sandy e Kirsten Cohen. Nella sua nuova famiglia Ryan stringe amicizia con Seth (interpretato appunto da Adam Brody) timido e impacciato.

Le vicende della serie ruoteranno soprattutto intorno alle relazioni amorose che i due intratterranno con Marissa Cooper (Mischa Barton), la cotta d’infanzia di Seth, la peperina Summer Roberts (Rachel Bilson) e la solitaria Taylor Townsend (Autumn Reeser).

Che fine hanno fatto Rachel Bilson e Adam Brody

I due attori (anche se ci piacerebbe molto!) non sono una coppia. Rachel, che ha una figlia di 5 anni, si è lasciata nel 2017 con l’attore Hayden Christensen dopo 10 anni di amore. Adam invece è felicemente sposato Leighton Meester, la splendida attrice che interpretava Blair Waldorf nella serie cult Gossip Girl.