BTS: Bring the Soul – The Movie torna al cinema, ecco quando!

di Alberto Muraro

Ottime notizie in arrivo per la BTS Army italiana! A grandissima richiesta, dopo il successo straordinario della prima fase di proiezione, Bring the Soul – The Movie tornerà nei cinema!

Ecco il nostro podcast dedicato al film!

Proprio così! Il film che racconta il Love Yourself Tour dei BTS, che anche i fan europei hanno avuto la fortuna di godersi, sarà nuovamente nelle sale italiane, ma attenzione! La speciale proiezione di Bring the Soul – The Movie dei BTS si svolgerà in due sole date, il prossimo 17 e 18 agosto!

Ecco l’annuncio ufficiale della replica di Bring The Soul – The Movie da parte di Nexo Digital!

Sul sito di NexoDigital, come indicato su Instagram, troverete tutti i dettagli sulla replica del film dei BTS. Vi ricordiamo inoltre che la redazione di Ginger vi offre la possibilità di avere uno sconto speciale per andare a vedere il film. Cliccate qui per maggiori informazioni!

 

Bring the Soul – The Movie

bring the soul

BRING THE SOUL: THE MOVIE è il terzo film delle superstar globali BTSdopo l’uscita da record del 2018 di Burn the Stage the Movie, che ha sbaragliato il botteghino con 18,5 milioni di dollari incassati, e Love Yourself a Seoul, che a inizio 2019 ha riunito nuovamente i fan di tutto il mondo.

Quest’ultimo film mostra la band alla fine del suo tour LOVE YOURSELF in Europa, quando le icone globali hanno tenuto 24 concerti in 12 città. Da Seoul a Parigi, il tour è stato un tripudio di energia e passione. Il giorno dopo l’ultimo concerto di Parigi, sul tetto della città, i ragazzi hanno dato vita a un after-party in cui hanno condiviso le loro storie come mai accaduto prima.

I BTS sono una boyband sudcoreana che ha conquistato milioni di fan a livello globale. I membri di BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Dal suo debutto nel giugno 2013 ad oggi, la band è diventata un’icona globale promuovendo campagne come LOVE MYSELF e il discorso Speak Yourself alle Nazioni Unite. I BTS hanno mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (la loro “ARMY”), imponendosi nelle classifiche musicali e ricevendo premi prestigiosi come il Billboard Music Awards e l’American Music Awards.

Articoli Correlati