GingerGeneration.it

Lady Gaga: Frankensteined sarà il suo nuovo singolo?

scritto da Alberto Muraro

Lady Gaga sarebbe già sul punto di buttarsi alle spalle la Joanne Era e riconciare da capo. Più o meno. Secondo le ultime indiscrezioni, ancora da confermare, l’artista statunitense sarebbe infatti in procinto di pubblicare il suo nuovo singolo, intitolato Frankensteined.

Ripresasi dai brutti problemi di salute che l’hanno costretta a riprogrammare il suo Joanne Tour, Lady Gaga ha infatti deliziato alcuni fan di Indianapolis nel backstage con questo nuovo pezzo. Frankensteined, a quanto si dice, dovrebbe essere il suo prossimo singolo, estratto da una sorta di B Side di Joanne.

In base ai rumors, la canzone è stata prodotta da RedOne e verrà presentata dal vivo ufficialmente il prossimo 19 novembre in occasione degli American Music Awards.

Curiosamente, nel 2014, in un’intervista concess a Yahoo News, Gaga rivelò che con l’album Joanne si sarebbe messa a lavorare su sé stessa come se si fosse trovata di fronte ad un cadavere al quale ridare vita. L’idea dietro a Frankensteined sarebbe appunto quella di rimettere insieme i pezzi di sé stessa per ricominciare da capo. Se così fosse, il pezzo potrebbe in qualche modo far riferimento all’ultimo difficile periodo vissuto da Mother Monster.

Nell’attesa di scoprire di più sui prossimi progetti del loro idolo, i little monsters italiani si preparano all’attesissima tappa del Joanne World Tour di Lady Gaga in Italia, riprogrammata il prossimo 18 gennaio al Forum di Assago.

Come ricorderete, Gaga fu costretta pochi mesi fa a mettere in stand-by la tournée a causa di un attacco di fibromialgia, di cui soffre da tempo.

Che cosa vi aspettate da Frankensteined di Lady Gaga?