Lady Gaga su Bradley Cooper dopo gli Oscar 2019: “è un vero amico”

di Alberto Muraro

Dopo la loro performance agli Oscar 2019 Lady Gagae Bradley Cooper sono diventati la nuova “ship” preferita del web. I due protagonisti di A Star is Born hanno infatti regalato al pubblico da casa una performance di Shallow da brividi, carica di un’intesa che raramente vediamo fra due artisti al di fuori di una coppia.

L’esibizione di Shallow, conclusasi con una standing ovation da parte del pubblico del Dolby Theatre, ha dunque scatenato moltissima curiosità da parte del pubblico sui due. In molti (i più disinformati, va detto) si sono infatti chiesti se Lady Gaga e Bradley Cooper stessero effettivamente insieme.

Purtroppo, per quanto il loro rapporto sia splendido, i due non stanno affatto insieme. Bradley Cooper, infatti, è da anni felicemente sposato con la splendida modella Irina Shayk.

Lady Gaga, dal canto suo, ha di recente definito Bradley un semplice amico. Ecco il post con il quale Mother Monsters ha ringraziato il regista per lo splendido lavoro fatto su A Star is Born.

niente può essere più speciale di condividere questo momento agli Oscar con un vero amico e un genio artistico

A Star is Born, vi ricordiamo, si è portato a casa un premio Oscar proprio per Miglior canzone originale. Shallow, che sta tutt’ora riscontrando un enorme successo a livello delle classifiche mondiali, è stato scritto dalla stessa Lady Gaga e prodotto dallo straordinario Mark Ronson.

 

Che cosa ne pensate della coppia Lady Gaga/Bradley Cooper? Li vedreste bene insieme?

Articoli Correlati