Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme? I fan sognano il bacio agli Oscar 2019

di Alberto Muraro

L’esibizione che Lady Gaga e Bradley Cooper ci hanno regalato agli Oscar 2019 farà parlare di sé a lungo. E ciò vale non tanto per la loro performance vocale, quanto piuttosto per il loro affiatamento, che a molti è apparso decisamente “sospetto”.

Non c’è dubbio, infatti, che fra Lady Gaga e Bradley Cooper, protagonisti del film A Star is Born, si sia creata fin da subito un’intesa incredibile. Ce n’eravamo accorti già al Festival di Venezia 2019 di quanto i due fossero uniti e legati da un unione, almeno in apparenza, molto più che professionale.

Viste le premesse, dunque, è naturale che la performance agli Oscar 2019 abbia fatto scatenare i fan della coppia, una delle più “shippate” dello showbitz statunitense. Sono stati in tantissimi, infatti, ad aver sperato fino all’ultimo in un bacio a fine canzone (Shallow) sul palco del Dolby Theatre, un bacio che ovviamente non è arrivato. Già, perché come molto probabilmente saprete, Bradley Cooper è oggi felicemente sposato con la modella Irina Shayk.

Lady Gaga, dal canto suo, sta vivendo un periodo piuttosto difficile da un punto di vista sentimentale. L’artista si è infatti da poco lasciata con Christian Carino, il manager hollywoodiano con il quale avrebbe dovuto convolare a nozze a breve. È stata proprio questa rottura, in effetti, ad aver scatenato la fantasia dei little monsters di Gaga, che a questo punto si aspettano un colpo di scena che (vale la pena di dirlo) difficilmente arriverà!

 

Che cosa ne pensate di Lady Gaga e Bradley Cooper? Secondo voi sarebbero una bella coppia?

Articoli Correlati