Kylie Jenner canta Rise and shine: la reazione dei VIP ed i meme più belli

di Claudia Lisa Moeller
Kylie jenner rise and shine

Kylie Jenner ha deciso di rompere nuovamente la rete. Questa volta le è bastato per la miliardaria canticchiare un motto inglese per far impazzire la rete.

Qualche giorno fa online appare un video di Kylie Jenner intenta a mostrare la propria umile dimora ai fan. Mentre sta mostrando la sua sua casa, entra nella stanza della figlioletta Stormi. Per salutare la figlia e incoraggiarla ad alzarsi Kylie intona “rise and shine” (letteralmente sorgi e splendi).

La rete è da sempre convinta che Kylie Jenner usi uno pseudonimo per cantare nel gruppo Terror jr e questa clip ha confermato per alcuni i sospetti. La rete si è quindi sbizzarrita nel creare meme, remix e video ad hoc per la miliardaria.

La reazione dei vip a Rise and Shine:

Ariana Grande ha interpretato la propria versione della “canzone” sulle Instagram Stories ed ha chiesto all’ereditiera di poterla campionare nella sua prossima hit.

La stessa Miley Cyrus ha caricato sui suoi profili social una blind audition di The voice, nell’edizione americana la cantante è parte della giuria, dove Kylie Jenner convince tutti i giudici ad alzarsi e applaudirla.

Le reazioni del web:

Non sono mancati anche chi ha ipotizzato che la voce angelica di Kylie Jenner possa avere poteri magici tanto da risvegliare principesse addormentate per secoli e secoli.

La stessa Kylie si è prestata al gioco e si è ritratta come prima nelle vesti del sole (Teletubbies).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

no caption needed

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:


Kylie Jenner ha già prodotto una linea di merchandising ad hoc. Questo ha fatto insospettire non pochi fan che credono che tutto questo entusiasmo sia un’abile strategia di marketing per vendere l’ennesimo prodotto targato Kardashian – Jenner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

KylieJennerShop.com

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Abile mossa di marketing o fenomeno virale casuale che la miliardaria sta monetizzando?

O da vero genio del male Kylie è prossima ad incidere un album e sta già preparando il suo pubblico? La miliardaria ha anche fatto ascoltare il remix “rise and shine” alla figlioletta Stormi che ha iniziato a ballare sulle note della canzoncina e ha chiesto alla mamma se fosse papà (il rapper Travis Scott) a cantare. Kylie ha spiegato alla figlia che c’è una seconda cantante in famiglia, ma la piccola Stormi non sembra rimanere particolarmente impressionata dalle doti canore della mamma e reclama di sentire una canzone di papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

daddy’s girl 🙄🙄😍

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Non ci resta che aspettare e nel frattempo apprezzare gli sforzi creativi della rete.

Articoli Correlati