Kylie Jenner dice basta alla chirurgia plastica per sua figlia Stormi?

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner ha di nuovo sorpreso i suoi fan. In concomitanza con la benedizione della rivista FORBES sui suoi successi in campo estetico e imprenditoriale, Kylie Kenner ha deciso di sbalordire i suoi fan. Basta chirurgia plastica! La giovane imprenditrice avrebbe postato negli scorsi giorni scatti in cui le sue labbra appaiono decisamente meno voluminose del solito.

I fans avevano notato il cambiamento, ma con l’ultimo scatto di qualche giorno fa Kylie ha confermato la notizia. Una fan nota che Kylie Jenner sembra più naturale, più simile a certe vecchie foto prima degli interventi. Conferma sotto Kylie che sì, ha tolto i filler per questo i suoi scatti la fanno apparire alla sua “vecchia” faccia.

Parrebbe che Kylie lo abbia fatto per la sua figlioletta Stormi. Forse finalmente Kylie ha raggiunto quella sicurezza che per tanto tempo le è mancata. Basi pensare che qualche anno fa Kylie Jenner negò platealmente che le sue labbra avessero subito dei ritocchini. La cosa aveva generato per tutta risposta una challange, molto stupida e pericolosa, dove vari utenti della rete si gonfiavano la bocca nei modi più assurdi. Sempre, però, negando di essersi rifatti le labbra.

Questo accadeva nel 2015, ora nel 2018 Kylie Jenner non sono è mamma, ma è anche un’imprenditrice di successo e finalmente riesce ad accettarsi così come è. Basti vedere le foto di qualche tempo fa ed è notevole la differenza.

 

 

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Queste sono solo alcune foto di qualche tempo fa dove Kylie appariva con labbra voluminose. Ora, invece, le sue labbra sono molto più piccole, ma anche dall’aspetto naturale.

heat wave

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

it’s our 8 year anniversary

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Kylie Jenner sta crescendo e sta anche cambiando molto abitudini che prima della nascita di Stormi aveva. Prendere anche la condivisione h 24 della sua vita con i suoi followers. Da pochi mesi ha annunciato la giovane mamma che la sua figlioletta Stormi non sarà presente sui suoi social al fine di tutelarne la privacy. Un altro incredibile cambiamento per la reginetta dei social.

E tu pensi che Kylie Jenner stia meglio con o senza filler per le labbra?

Articoli Correlati