Kylie Jenner e il mistero dei cereali con il latte che appassiona l’America

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner ha la rara dote di far sempre parlare di sé. L’ultima? La scoperta della bontà dei cereali con il latte. Molti di voi rimarranno perplessi nel leggere questa notizia, ma è proprio così: la giovane ereditiera ha confidato sui social che mangiare i cereali con il latte è una cosa buonissima.

Non solo: Kylie Jenner ha sentito l’urgenza di scrivere sui social questa verità, perché per lei era una cosa mai fatta e mai provata prima.

Ieri sera ho mangiato cereali e latte per la prima volta. Mi ha cambiato la vita.

Kylie con un post ha generato parecchia perplessità. Davvero non aveva prima dei 21 anni mai mangiato una tazza di cereali e latte? Ha poi chiarito che lei non ha mai mangiato i cereali con il latte, ma sempre e solo cereali asciutti.

La notizia non poteva lasciare indifferenti, ovviamente. Verità o bugia? Abile mossa per far parlare di sé o pubblicità per qualche marchio? Il terzo tweet sul tema, infatti, è riferito alla marca di cereali che Kylie dice di mangiare da sempre, ma senza l’aggiunta del latte.

L’uscita di Kylie Jenner non poteva lasciare, come vi dicevamo prima, indifferenti. Molti si sono divertiti a prendere in giro la “geniale scoperta” della ragazza. Ci si chiede cosa mangino i ricchi per colazione, qualcuno (Seth Rogen) parla della prossima scoperta dell’abbinamento marmellata e burro d’arachidi (tipica merenda per bambini in America) e qualcuno lancia la proposta di provare la pizza uno di questi giorni.

Here’s a list of other things to try:

1. Ramen from a package
2. Macaroni with cut up hotdogs
3. Ketchup on scrambled eggs
4. Keeping your false attempt at humility in an effort to relate to the general population to yourself
— Boobie LaRue (@AnitaHelmet) 19 settembre 2018

Sono seguite le prese in giro da parte di tanti internauti e anche di famosi marchi. Il videogioco “The sims” ha così paragonato i suoi avatar alla giovane imprenditrice:

Non mancano i commenti ironici e sarcastici:

Qualcuno è, giustamente, rimasto un po’ esterrefatto dalla portata mediatica della rivelazione di Kylie Jenner. Davvero è così sconvolgente scoprire che Kylie Jenner non ha mai mangiato i cereali come, gran parte di noi, li mangia e se li gusta alla mattina? Infatti qualche ora fa la notizia di Kylie Jenner alla sua prima degustazione di latte e cereali era in trendtopic e pareva che avesse sconvolto gli Stati Uniti. Oltre 42 mila persone hanno discusso del tema rendendo per qualche ora la notizia la più cercata e commentata sul social network.

Ma ben presto la rete ha iniziato a sospettare della sua scoperta incredibile. Andando a spulciare il profilo della giovane si trova un post del 2013 dove si vede una bella ciotola di cereali… e latte!

Improvvisa amnesia? Non è latte e ci sbagliamo noi internauti di malafede? Non sappiamo anche perché Kylie Jenner non ha risposto agli utenti che hanno riportato la notizia e la foto in questione.

Dunque verità, finzione o pubblicità? Ovviamente rimane alla sua originale versione dei fatti: non è strana lei perché non ha mai mai mangiato i cereali con il latte. Anche la sua amica del cuore, Jordyn, conferma che Kylie Jenner NON ha mai mangiato cereali e latte assieme.

E tu credi davvero a Kylie Jenner che sostiene di non aver mai mangiato i cereali con il latte?

Articoli Correlati